[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide
Si infatti però ricordo di un utente che faceva notare che bancando prima si può poi annullare, mentre al contrario no, e qualcuno dello staff disse che andava bene.Ad ogni modo chiedo al volo un'altra domanda: per domani ho bancato Juve-atalanta per sporpesa, posso bancare su betfair la stessa partita per leovegas? (con importo diverso)
-
@ninjaboy7-7 annullare una bancata non è gratis se è abbinata, quindi rischi di perdere soldi se poi il book non accetta la tua scommessa o se la quota cambia. Rinnovo il consiglio di bancare sempre e soltanto dopo aver puntato.
Sull'exchange puoi fare tutte le bancate che vuoi sempre preoccuparti di esiti o importi. L'importante è che non banchi partite in cui scommetti sullo stesso betfair sportbook
-
@davide
Ma quindi è ancora in gioco la bancata?
https://postimg.org/image/hmesprl8t/ -
@ninjaboy7-7 se hai fatto cashout da come suggerisce l'immagine che hai postato, hai annullato la bancata
-
@davide
Si infatti, anche se vedo 2 euro in meno nel saldo, ma ora è in manutenzione il sito quindi vedo meglio dopo. Thanks -
@ninjaboy7-7 vedi 2€ in meno perchè fare cashout ti è costato 2€, come ho detto prima, non è gratis (dipende dalla variazione delle quote punta/banca).
-
Come si chima il bonus di benvenuto che devo scegliere su LeoVegas? ''Scommesse - bonus progressivo fino a 100€''?
-
@aaa sì, quello
-
@Davide anche per le qualificanti bisogna scommettere a quota 2 ? nella guida c'è scritto solo di scegliere un rating alto
-
@peppet93 nessuna quota minima per le qualificanti
-
@anonymous la promo sulla seconda e terza ricarica non è sfruttabile per le scommesse ?
-
@peppet93 esatto, non sono sfruttabili
-
scusate ragazzi ma anche voi avete problemi di caricamento del sito? sono due giorni che non va
-
@torec23 Ciao, noi non riscontriamo problemi di accesso o funzionamento del sito. Ti conviene provare con un altro browser (o pulire cache e cronologia), se non risolvi così, dovresti contattare l'assistenza di Leovegas e segnalare i malfunzionamenti
-
Se ho giocato più dei 150€ chiesti la prima volta per motivi di surebet/altre puntate, va bene uguale o devono essere per forza 5 da 30 ?
Ho giocato 4x30 + una da 36 e una da 62 -
@ncvacca puoi giocare anche di meno, l'importante è che con 5 puntate raggiungi i 150€ totali
-
@anonymous quindi sono in regola?
-
@ncvacca sì, hai superato i 150€ con 5 scommesse
-
Scusate le 5 puntate da 30€ possono essere tutti sullo stesso mercato tipo 1X2 e quindi posso fare un'unica bancata o devono essere su mercati diversi se sulla stessa partita?
-
posso scommettere anche i soldi bonus per raggiungere i 150€ mensili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet