NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      Emann Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

salve ho effettuato il primo deposito il 6 febbraio e per errore mio ho scommesso il primo bonus a quota inferiore di 2. sotto vostro suggerimento ho scritto subito alla email di leovegas spiegando l'errore e mi hanno risposto così: "ti ringraziamo per la tua segnalazione e ti confermiamo che, in via del tutto eccezionale, non verrano presi provvedimenti in merito mediante inserimento in Blacklist."

ho dunque continuato l'offerta piazzando le 5 scommesse da 150 euro ma i 20 euro di bonus ancora arrivano.. che faccio?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Zia YettaZ
        Zia Yetta @Daesos
        ultima modifica di

@daesos grazie 1000!

Since 2018

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          agobet1 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ok grazie

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Emann
            ultima modifica di

@emann prova a ricontattarli via email chiedendo se ci sono ritardi con l'attribuzione del bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • E
              Emann Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@davide grazie risolto, gli ho scritto e me lo hanno sbloccato manualmente 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • P
                pablito Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Oggi mi sono trovato i primi 20 del bonus e li ho giocati. Ora posso già incominciare la fase due senza aspettare il termine della partita bonus?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @pablito
                  ultima modifica di

@pablito sì certo 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• kali23K
                    kali23
                    ultima modifica di

arrivati i 20 euro del primo mese: è qualificante anche il bonus oppure no?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @kali23
                      ultima modifica di

@kali23 no, come scritto nella guida, devi usare solo saldo reale per i 150€

• A
                        antomassi86 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di antomassi86

Questo post è eliminato!
                        • mataleonM
                          mataleon Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

ciao raga! allora per adesso fatto 3 scommesse 50/45/35€ per un totale di 130€ se adesso faccio altre 2 scommesse da 10 completo la prima parte del bonus? e poi come faccio ha sapere che ho completato i requisiti, vorrei che fosse come betstars dove puoi guardare su missionie vedi quanto ti manca!

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @mataleon
                            ultima modifica di

@mataleon sì, ti mancano poi due scommesse da 10€. chiedi direttamente alla loro assistenza che hanno la possibilità di vedere i progressi della promozione per il tuo account 😉

• mataleonM
                              mataleon Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

grazie mille! 🙂

Se ti sono stato d'aiuto lascia un +1, non costa nulla! Lo stesso farò io! :)

• W
                                wayne Ninja Base [+15]
                                ultima modifica di

per sicurezza chiedo, i 150€ qualificanti mensili non hanno una quota minima?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @wayne
                                  ultima modifica di

@wayne nessuna quota minima

• N
                                    Nunchaku Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

Ragazzi vorrei fare una domanda. Quando punto su leo esce una spunta per una quota maggiorata ma quando clicco sul quadratino per spuntare la quota il quadratino stesso scompare. E' un bug del sito o capita solamente a me?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Nunchaku
                                      ultima modifica di

@nunchaku se giochi da mobile e live, è un bug legato a questa promozione non sfruttabile https://www.leovegas.it/scommesse/bonus/ti-diamo-di-piu?cat=promotion&int_camp=Ti diamo di più - preview

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        Nunchaku Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide no ho provato adesso da pc su una puntata pre-match.

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Nunchaku
                                          ultima modifica di

@nunchaku è comunque un bug 😕 ignoralo

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • N
                                            Nunchaku Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                            ultima modifica di

@davide ok grazie.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet