[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma nella guida non c'è scritto la quota minima per le qualificanti, posso scegliere qualsiasi quota?
-
@giogio sì, qualificanti a qualsiasi quota, bonus a 2.00 minima e prende sempre prima il bonus (fai attenzione quindi)
-
@davide grazie
-
salve, io ho ricevuto 10 euro di bonus da leo vegas . ho depositato 10 euro su better. ho ricevuto 10 euro di bonus su better.. con questi 30 euro ho fatto 3 scommesse . punta e banca tutte e 3 sulla partita tottenham - juve. vado sul mio storico transizioni di betfair e mi trovo 3 vincite da 10 euro meno la commissione di 1,5. totale 28,5. ho vinto 18,5 euro giusto ?
sarà banale per voi la risposta ma per me è importante -
Buongiorno a tutti voi, ho scommesso su Leo Vegas il 2 febbraio per ricevere il bonus di benvenuto, purtroppo per mancanza di liquidità non ho potuto fare gli altri. Ormai sono trascorsi più di 30 giorni dal primo deposito, ho prelevato il guadagno, però nel conto ci sono altri 20 euro non prelevabili, come posso sfruttarli al meglio? Grazie
-
@gioalberto91 sì esatto, è così
-
@agobet1 Ciao! Puoi usarli per fare la fase 2 anche se hai perso il bonus dei primi 30 giorni, puoi comunque fare quello dei 30-60 e 60-90
-
salve ho effettuato il primo deposito il 6 febbraio e per errore mio ho scommesso il primo bonus a quota inferiore di 2. sotto vostro suggerimento ho scritto subito alla email di leovegas spiegando l'errore e mi hanno risposto così: "ti ringraziamo per la tua segnalazione e ti confermiamo che, in via del tutto eccezionale, non verrano presi provvedimenti in merito mediante inserimento in Blacklist."
ho dunque continuato l'offerta piazzando le 5 scommesse da 150 euro ma i 20 euro di bonus ancora arrivano.. che faccio?
-
@daesos grazie 1000!
-
Ok grazie
-
@emann prova a ricontattarli via email chiedendo se ci sono ritardi con l'attribuzione del bonus
-
@davide grazie risolto, gli ho scritto e me lo hanno sbloccato manualmente
-
Oggi mi sono trovato i primi 20 del bonus e li ho giocati. Ora posso già incominciare la fase due senza aspettare il termine della partita bonus?
-
@pablito sì certo
-
arrivati i 20 euro del primo mese: è qualificante anche il bonus oppure no?
-
@kali23 no, come scritto nella guida, devi usare solo saldo reale per i 150€
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet