[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@danielhipop per vedere le scommesse devi andare qui:
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@mattiastorero98 devi andare qui: https://www.leovegas.it/scommesse e a sinistra cliccare su Storico Scommesse
-
@anonymous wow grazie mille.... stavo per scrivere al supporto di leovegas..... e da molto che cercavo di vedere le mie scommesse
-
Ho ricevuto il secondo bonus da 20€
-
@Anonymous ho appena puntato i 10 euro bonus a quota 1.25 e non a 2 questo cosa comporta ?
-
@richi che non riceverai i bonus successivi perché verrai inserito nella blacklist di LeoVegas. Abbiamo scritto chiaramente nella guida che i bonus vanno scommessi a quota minima di 2
-
mi sono distratto
-
Buongiorno, avrei una domanda, ho scommesso i 10 euro bonus a quota minima 2 e fin qua tutto ok.. ho giocato i 150 in 5 scommesse diverse senza quota minima, ho depositato giorno 7 febbraio, riceverò il bonus il 9 marzo? oppure ho sbagliato qualcosa? perchè ero convinto dovessero darmelo il 7 marzo.. Saluti
-
Io volevo chiedere se il primo deposito da 20 euro giocandolo viene conteggiato nei 150 che dobbiamo giocare il primo mese.
-
@iotin sì viene conteggiato nei 150€ della prima tranche
-
@antomassi86 fino a prova contraria, febbraio ha 28 giorni, quindi i 30 giorni dal primo deposito scadono il 9 marzo poi è possibile che arrivi anche in 1-2 giorni dal 31° giorno
-
grazie
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma nella guida non c'è scritto la quota minima per le qualificanti, posso scegliere qualsiasi quota?
-
@giogio sì, qualificanti a qualsiasi quota, bonus a 2.00 minima e prende sempre prima il bonus (fai attenzione quindi)
-
@davide grazie
-
salve, io ho ricevuto 10 euro di bonus da leo vegas . ho depositato 10 euro su better. ho ricevuto 10 euro di bonus su better.. con questi 30 euro ho fatto 3 scommesse . punta e banca tutte e 3 sulla partita tottenham - juve. vado sul mio storico transizioni di betfair e mi trovo 3 vincite da 10 euro meno la commissione di 1,5. totale 28,5. ho vinto 18,5 euro giusto ?
sarà banale per voi la risposta ma per me è importante -
Buongiorno a tutti voi, ho scommesso su Leo Vegas il 2 febbraio per ricevere il bonus di benvenuto, purtroppo per mancanza di liquidità non ho potuto fare gli altri. Ormai sono trascorsi più di 30 giorni dal primo deposito, ho prelevato il guadagno, però nel conto ci sono altri 20 euro non prelevabili, come posso sfruttarli al meglio? Grazie
-
@gioalberto91 sì esatto, è così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet