[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@Anonymous @Nunchaku grazie, andavo su MOVIMENTI per questo non capivo
-
se disattivo l'account e mi registro di nuovo posso sfruttare la nuova benvenuto?
-
@davide Grazie
-
@alessiot No, tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto.
-
ad oggi il bonus di 20€ non l'ho ancora ricevuto ho aperto il conto il 01 febbraio iniziando a giocare da quel giorno 150€ entro 30 gg
-
@topgun7173 se non arriva entro lunedì, prova a contattarli
-
@davide purtroppo ho commesso un errore ho fatto si 150€ di scommesse ma invece di 5 ne ho fatte 4, mi raccomando per tutti state attenti bisogna farne almeno 5, comunque posso concorrere per i prossimi 30 giorni.
-
se ne fai 5 puntando in tutto più di 150 euro non vale lo stesso? (anche se i 150 li hai raggiunti con le prime 4 scommesse)
-
@ward sì certo, va bene lo stesso. Almeno 5 scommesse, la cui somma sia almeno 150€. puoi anche fare 10 scommesse per un totale di 200€, ricevi ovviamente il bonus, ma avrai una perdita qualifcante maggiore perchè scommetti 50€ in più del necessario
-
Scusate ragazzi, sono nuovo e non mi è chiara una cosa: posso partecipare a questo bonus anche se prima ero già registrato a winga?
-
loro mi hanno detto che devi fare minimo 5 puntate puoi anche fare 4 puntate per un totale di 150€ più una puntata di 2€
-
@lullipuz no, perché è sempre lo stesso sito, hanno solamente cambiato nome
-
Ciao, mi sono appena registrato su Leovegas e mi chiede quale tipo di bonus scegliere, nelle guida non c'è scritto, che faccio?
Scegli il tuo bonus di benvenuto:
Casinò - 10 freespins + 150% fino a 600€ per tutti i giochi
Casinò Ricco - 10 freespins + 100% fino a 1.000€ per i VIP (primo deposito minimo 200€)
Scommesse - bonus progressivo fino a 100€
Bingo - 10€ subito
Lotto Online - 10€ subito
Nessun Bonus - Non desidero ricevere alcun BONUS di benvenuto -
@ninjaboy7-7 seleziona "Scommesse - bonus progressivo fino a 100€"
-
Ho effettuato il primo deposito il 01/02 e fatto 5 scommesse da 30 ciascuno a febbraio e non mi è ancora arrivato il primo bonus da 20. Dovrei conttattare l'assistenza o ho sbagliato qualcosa?
-
@daesos prova a contattare l'assistenza
-
Salve questa promo è fattibile? grazie
-
-
@ornellatop63 prima di pubblicare una promozione prova ad utilizzare il tasto Cerca, vedrai che la promozione esiste già.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6553/non-sfruttabile-leovegas-puntata-potenziata-del-10
-
@anonymous va bene in questo caso cos dovrei scrivere per trovare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet