[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@minea sì
-
Ciao ragazzi, io la scommessa su leovegas l'ho persa, ho un profitto di 10€ indicato su betfair. Sul calcolatore indicava una perdita di 0,50€, così però risulta di 10,50€
10€ a 3.85 su leovegas e 10€ + 29€ resp a 3.90 su betfair. Ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
@sirpappa Ciao, devi ancora capire il concetto di bancata: non sono soldi tuoi quelli che banchi, non escono 10€ dal tuo saldo, escono solo 29 di responsabilità. quello che "banchi" è quello che ipoteticamente vai a vincere. Puoi bancare 1000€ avendo solo 20€ di responsabilità nel saldo se la quota è bassa, ma non devi certo avere 1000€ nel saldo.
-
Ciao a tutti! Scusate ma sulla home del sito di LeoVegas non trovo questo bonus di benvenuto dei 10€ dopo il primo deposito e dei 20€+30€+40€ per 150€ scommessi al mese per tre mesi, siamo sicuri che esiste ancora?
-
ciao dove trovo il link della vecchia promo?non ricordo importo e e quota da giocare per l'ultima tranche di bonus 15! grazie
-
@gian78 la qualificante è di 60€ al mese a qualsiasi quota, il bonus a quota 2
@Andrew_18 la trovi qui https://www.leovegas.it/scommesse/bonus/bonus-di-benvenuto?cat=promotion&int_camp=bonus-di-benvenuto-preview
-
@davide ma i 150 euro che devo scommettere per sbloccare il bonus li devo per forza giocare in 5 tranche e a quota minima 2?
-
@orso per forza almeno 5 tranche (se di più fa niente), ma nessuna quota minima. solo i bonus hanno quota minima
-
@davide ok, grazie mille
-
Scusate perchè parlano tutti di paypal? A me come metodo di pagamento hanno preso anche la postapay.
-
@davide e posso fare tipo 3 scommesse da 30 uguali?
-
@girogio si ma puoi prelevare solo con paypal o bonifico bancario
-
@orso devi fare almeno 5 scommesse , possono essere anche uguali
-
ok GRAZIE
-
@davide ok, grazie mille
-
@krustino ce l'ho fatta. solo che poi ho sbagliato selezionando il bonus di benvenuto porcalamiseria, gli ho scritto speriamo mi diano possibilità di cambiarlo, ancora non ho giocato niente
-
Sapete quanto tempo ho per fare il primo versamento dopo essermi registrato? C'è una scadenza? Grazie.
-
@dantealighieri non c'è un termine, ma perchè non lo fai ora? Ci si deve iscrivere solamente quanto si è pronti al 100% a inziare subito la promozione, non si deve iscriversi e poi lasciare trascorrere i giorni, non si sa mai cosa può accadere, magari cambiano la promozione e vieni tagliato fuori.
-
@Davide perchè non ho più soldi
-
ciao a tutti, per completare fase 2 finora ho scommesso 120 euro divise in 4 scommesse qualificanti da 30 , ieri ho scommesso la 5 a qualificante da 30 euro su juventus- atalanta che però è stata posticipata, ora la qualificante è comunque valida oppure ne dovrò fare una sesta??@Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet