[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide Grazie! Ma se gioco a quota minima e rating alto non è più probabile che le vinca e che quindi non vada in perdita?
-
@luca93 Comunque devi perdere 300€. Tra giocare 360€ a rating alto e quota minima e cercare di perdere 300€ a quota alta, la differenza di importi è minima, mentre il rating potrebbe essere molto più basso a quota alta
-
@davide Grazie!
-
Salve ragazzi, una domanda. Per piazzare le qualificanti è possibile scommettere anche sul tennis?
-
@sebazz certo
-
Ciao..una volta finito il rollover il saldo residuo va giocato ancora una volta? A qualsiasi quota o sempre 1.5 come il rollover?
-
@wayne è consigliabile sempre scommettere a quota minima di 1.5
-
@marcorubino si ma sinceramente dopo il tiro che hanno fatto mettendo il 10X durante la promo vecchia, una volta finito tutto non giocherò più su leovegas per cui non mi interessano eventuali limitazioni..volevo sapere se è obbligatorio
-
@wayne non so dirti in realtà :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Anonymous
Ciao..una volta finito il rollover il saldo residuo va giocato ancora una volta? A qualsiasi quota o sempre 1.5 come il rollover? -
@wayne sì, come scritto nella guida, sempre rispettando la quota minima
ps. questa discussione è errata, devi commentare nella discussione della benvenuto attuale
-
Scusate, è normale che dopo aver fatto tutto il rollover il "bonus sport" non sia ancora stato convertito in "bonus reale"?
-
@luca93 hai rigiocato tutto il saldo bonus un'ultima volta dopo aver terminato il rollover?
-
@anonymous No, sto per farlo! Mi chiedevo se in questa fase fosse normale che tutto stesse ancora sotto la voce "Bonus sport". Inoltre, la quota minima è 1.5 giusto?
-
@luca93 preleva tutto il saldo reale e scommetti poi l'importo bonus. la quota minima è 2.0
-
Ho giocato per la prima volta l'ultima tranche da 40 euro tramite la benvenuto solo che ho vinto su leovegas, adesso devo scommettere altri 40 euro oppure la somma che ho vinto ovvero 124?
-
@matbet6969 devi scommettere tutto il saldo vincolato
-
@anonymous ho di nuovo vinto la giocata su leovegas, adesso ho 384.4 su leovegas, devo arrivare a 400 euro se non sbaglio per completare il rollover giusto?
-
@matbet6969 il rollover è 10x quindi scommetti il saldo che ti permetta di raggiungere questo importo totale giocato
-
@anonymous quindi per adesso ho scommesso 40 euro + 124, quindi devo effettuare un'altra scommessa da 236 euro per arrivare ai 400 euro di giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet