[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mataleon probabilmente l'aggiornamento del sito ha considerato anche le scommesse a quota minima 1.50, tuttavia per testimonianze pregresse indichiamo 2.00 come minima per evitare che annullino il bonus.
-
salve, ho un dubbio. Ho giocato i 40 euro di bonus vincendo la scommessa e ricevendone 124 che ho rigiocato vincendone nuovamente 354, se ora me li rigioco tutti i 354, nel caso dovessi vincere nuovamente la puntata su leovegas i soldi mi ritornerebbero come soldi reali (prelevabili, dato che avrei giocato in totale più di 400 euro di bonus) oppure ritornerebbero sotto forma di bonus?
-
@symonsg una volta completato il rollover, diventano bonus reale che deve essere rigiocato una volta ancora interamente
-
@davide quindi se dovessi vincere anche questa puntata poi dovrei rigiocarmeli un'ultima volta?
-
@symonsg esatto, quindi ti consiglio di giocare solo lo stretto necessario a finire il rollover, in modo da avere meno bonus da rigiocare dopo eventualmente
-
@davide okok grazie mille
-
Buongiorno a tutti, da poco rientrato dalle vacanze devo rinfrescarmi la memoria su un pò di cose!
Ho ricevuto l'ultimo bonus di 40 € ed ho un saldo di 68.50 €. Devo prima giocare il saldo e poi il bonus (quota minima 2 cercando di vincere su Betfair) ?
. -
@igreen Puoi anche prelevare il saldo reale in modo da azzerarlo e giocare solo il bonus. corretto per la quota minima
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@igreen Puoi anche prelevare il saldo reale in modo da azzerarlo e giocare solo il bonus. corretto per la quota minima
Velocissimi come sempre grazie mille!
-
Giocato a 7,50. Se dovessi vincere sul book?
-
@igreen dovrai completare il rollover 10x giocando altri 360€ a quota minima e rating alto e poi rigiocare ancora l'eventuale saldo bonus residuo
-
Ok grazie Davide
-
Scusate ragazzi ho un dubbio. Ho terminato il rollover dell'ultimo bonus (40 euro) ma devo rigiocare l'intero "bonus reale" per poterlo prelevare, se ne gioco una parte e vincendolo su leovegas prelevo le vincite corro il rischi che mi venga eliminato il restante bonus reale?
-
@symonsg con i nuovi termini e condizioni è possibile prelevare il saldo reale senza che la parte vincolata venga stornata, quindi non preoccuparti
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Ciao, abbiate pazienza, ma nonostante tutte le spiegazioni ancora non capisco come funziona questo rollover di Leovegas, che è diventato come un buco nero che risucchia tutti i soldi in giro e non li restituisce. Ho prelevato il saldo, avuto in pochi giorni, tutto ok, e ho cominciato a giocare il bonus da 30, avendo anche quello da 40, quindi 70 totali in bonus. Alla prima giocata dei 30 ho vinto, a quota 2.55, 76.50 Euro che mi hanno aggiunto alla cifra bonus, quindi sono andata a 116.5. Alla seconda giocata dei 30 ho perso e sono andata a 86,5. Le domande sono queste: devo giocare, ipoteticamente, altre 8+1 volta la somma di 30 euro o devo rigiocare anche le vincite, 46,50 attualmente, sperando ovviamente di perdere? E se sempre ipoteticamente riuscissi a perdere tutti i soldi relativi al bonus di 30, dopo dovrei ricominciare tutto con quello da 40 Euro, immagino. E se invece vincessi malauguratamente tutte le volte, loro si accorgono che sono due bonus distinti o non mi faranno prelevare il primo finché non avrò concluso anche il secondo (quello da 40 euro)? Scusate la lunghezza, non mi è riuscito fare meglio
-
@isella53 in tutto avevi 70€ di bonus con rollover 8x, quindi 700€ di rollover da soddisfare. Hai giocato 30€ + 30€, quindi ti rimangno 660€ da giocare in tutto.
Nel tuo saldo bonus vedi una barra di progresso? In base a quella percentuale capisci se il rollover è stato unito oppure no -
Grazie @davide , allora mi sto facendo troppi problemi, devo considerare tutto insieme e giocarmelo via via, loro nella barra effettivamente considerano il totale. Andrò avanti con pazienza; hanno fatto però un brutto scherzo, anche se mitigato dalla possibilità di ritirare il saldo. Posso chiedere un'altro chiarimento: cosa si segna sul profit-tracker? se si vince, ok, credo, la somma vinta meno la giocata per tutte le volte che serve. E se si perde? Segno la vincita per l'altro sito dove però ho pagato la giocata (faccio quasi sempre punta-punta), ma per leovegas non so. Ho perso la giocata bonus, ma è ancora vincolata, quindi la scrivo in negativo anche in questo caso? grazie per le risposte che dai, sempre cortesissime
-
@isella53 segni in bonus solo i primi 30 e 40€, tutte le scommesse successive è come se fossero soldi già tuoi e quindi vanno in pagato (generando delle perdite qualificanti)
-
@davide grazie, ora ci penso un po' su...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet