[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@antoine92 per il rollover di questo bonus, sempre a quota 2.00
-
@davide no dicevo al termine del rollover il saldo bonus si trasforma in reale e bisogna rigiocarlo hai detto... ma a quale quota?
-
@antoine92 sempre a quota 2.00 per sicurezza. Per i nuovi bonus di benvenuto è 1.50 ma abbiamo avuto testimonianze di annullamento dei vecchi bonus se non si giocava a 2.00 minimo
-
@davide tutto chiaro, grazie mille
-
ciao ragazzi ma la quota minima per il rollover è 1,50? e le scommesse fatte per il rollover sono qualificanti per ottenere il bonus del prossimo mese e raggiungere i 150€ da scommettere?
-
@mataleon ciao, come da guida la quota minima è 2, e le scommesse qualificanti per il mese successivo sono considerate solo se fatte con il saldo reale, quindi prima completa il rollover e poi scommetti le qualificanti
-
@chomp96 ma è normale che ho fatto delle scommesse a 1.50 e la barra del rollover continua a salire? comunque grazie per avermi risposto
-
@mataleon probabilmente l'aggiornamento del sito ha considerato anche le scommesse a quota minima 1.50, tuttavia per testimonianze pregresse indichiamo 2.00 come minima per evitare che annullino il bonus.
-
salve, ho un dubbio. Ho giocato i 40 euro di bonus vincendo la scommessa e ricevendone 124 che ho rigiocato vincendone nuovamente 354, se ora me li rigioco tutti i 354, nel caso dovessi vincere nuovamente la puntata su leovegas i soldi mi ritornerebbero come soldi reali (prelevabili, dato che avrei giocato in totale più di 400 euro di bonus) oppure ritornerebbero sotto forma di bonus?
-
@symonsg una volta completato il rollover, diventano bonus reale che deve essere rigiocato una volta ancora interamente
-
@davide quindi se dovessi vincere anche questa puntata poi dovrei rigiocarmeli un'ultima volta?
-
@symonsg esatto, quindi ti consiglio di giocare solo lo stretto necessario a finire il rollover, in modo da avere meno bonus da rigiocare dopo eventualmente
-
@davide okok grazie mille
-
Buongiorno a tutti, da poco rientrato dalle vacanze devo rinfrescarmi la memoria su un pò di cose!
Ho ricevuto l'ultimo bonus di 40 € ed ho un saldo di 68.50 €. Devo prima giocare il saldo e poi il bonus (quota minima 2 cercando di vincere su Betfair) ?
. -
@igreen Puoi anche prelevare il saldo reale in modo da azzerarlo e giocare solo il bonus. corretto per la quota minima
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@igreen Puoi anche prelevare il saldo reale in modo da azzerarlo e giocare solo il bonus. corretto per la quota minima
Velocissimi come sempre grazie mille!
-
Giocato a 7,50. Se dovessi vincere sul book?
-
@igreen dovrai completare il rollover 10x giocando altri 360€ a quota minima e rating alto e poi rigiocare ancora l'eventuale saldo bonus residuo
-
Ok grazie Davide
-
Scusate ragazzi ho un dubbio. Ho terminato il rollover dell'ultimo bonus (40 euro) ma devo rigiocare l'intero "bonus reale" per poterlo prelevare, se ne gioco una parte e vincendolo su leovegas prelevo le vincite corro il rischi che mi venga eliminato il restante bonus reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet