[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sandrone la loro assistenza ti ha spiegato che non hai diritto alla terza tranche purtroppo perché non hai movimentato 150€
-
@anonymous si ho capito, ok niente sono stati fumati, peccato.
-
Quanto tempo ho per completare il Rollover?
-
@marcu98 Leovegas non ti impone un tempo limite. Puoi metterci quanto vuoi
-
@marcu98 non ti saprei dire... le partite che giocano ora non le conosco! Se sei in difficoltà ti consiglio di aspettare L arrivò dei campionati maggiori
-
@marcorubino cioè devo fare 9 scommesse da qualsiasi importo cumulando complessivamente 400 euro sia utilizzando le vincite di quel bonus (premetto che ho solo il bonus da 40 sul conto) sia di deposito per compleare il rollover?
-
@antoine92 il numero delle scommesse è indifferente, puoi potenzialmente finirle tutte in 2 scommesse. Solo il saldo bonus può essere usato e concorre al rollover, il saldo reale no, per questo conviene prelevarle l'eventuale saldo reale in modo da giocare solo il bonus
-
si ma se ho solo 40 euro di bonus e zero reale come faccio a giocare 400 euro di bonus ? perche anche se deposito comunque quelli che deposito sono reali e nn concorrono al rollover
-
@antoine92 giochi i primi 40€, se vinci usi le vincite bonus, se vinci continui a usare le vincite fino ad aver scommesso 400€, altrimenti se perdi tutto il saldo bonus hai finito
-
@davide ah devo sfruttare sempre le vincite di quei 40 euro di partenza...e se continuando a giocarle quelle vincite ad un certo punto perdo la scommessa su leo e nn ho raggiunto la quota di 400 che succede?
-
@antoine92 se hai perso tutto il saldo bonus hai finito il rollover
-
@davide e se continuo a vincere appena raggiunto i 400 euro mi fermo praticamente , giusto? grazie mille
-
@antoine92 esatto, poi il bonus si trasforma in bonus reale e va rigiocato interamente una volta ancora affinchè le vincite diventino saldo prelevabile
-
in quel caso puo essere giocato a qualsiasi quota?
-
@antoine92 per il rollover di questo bonus, sempre a quota 2.00
-
@davide no dicevo al termine del rollover il saldo bonus si trasforma in reale e bisogna rigiocarlo hai detto... ma a quale quota?
-
@antoine92 sempre a quota 2.00 per sicurezza. Per i nuovi bonus di benvenuto è 1.50 ma abbiamo avuto testimonianze di annullamento dei vecchi bonus se non si giocava a 2.00 minimo
-
@davide tutto chiaro, grazie mille
-
ciao ragazzi ma la quota minima per il rollover è 1,50? e le scommesse fatte per il rollover sono qualificanti per ottenere il bonus del prossimo mese e raggiungere i 150€ da scommettere?
-
@mataleon ciao, come da guida la quota minima è 2, e le scommesse qualificanti per il mese successivo sono considerate solo se fatte con il saldo reale, quindi prima completa il rollover e poi scommetti le qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet