[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sandrone contattali via mail
-
ma la quota minima del bonus ora è 1,5 giusto?
-
@fuococentrale per questa offerta attieniti alla quota minima indicata nella guida, ovvero 2.00
-
buonasera ho ricevuto il bonus ( l ultimo) di 40 euro relativo alla terza tranche. Adesso per completare l offerta cosa dovrei fare? ( premetto che l offerta l ho iniziata il 26 APRILE)
-
@antoine92 devi scommettere a quota alta il bonus cercando di perdere la scommessa su LeoVegas in modo da evitare il rollover 10x
-
@marcorubino se invece la vinco su leovegas devo giocare altri 400 euro? sempre a quota minima 2?
-
@antoine92 sì devi giocare il bonus altre 9 volte fino a 400€ oppure cercare di perdere tutto il saldo bonus (se azzeri il saldo bonus completi l'offerta)
Dalla mail di LeoVegas la quota risulta essere 1.50
Attenzione perché il saldo reale viene utilizzato prima del saldo bonus -
volevo segnalare che il bonus è giocabile a quota 1.50 non a quota 2 come specificato. me lo hanno detto in chat @Anonymous
-
@lau-albu @MarcoRubino a noi invece è stato riferito che per il bonus precedente doveva comunque essere rispettata la quota minima di 2.00 della precedente promozione, pena l'invalidità di tutti i bonus futuri, per questo motivo abbiamo mantenuto la quota minima di 2.00.
Magari ha ragione la mail, ma davvero è meglio rischiare il blocco dei bonus per mezza quota di differenza? -
@david ho, ha ragione cmq in chat ho chiesto ma la quota minima è 2? e loro mi hanno detto di no. minima 1.50
cmq io ho giocatoLa puntata:€40.00
Quote3.85
Vincita potenziale€154.00[ RATING: 102% oppure 101.88%]
almeno vado un pò più sul sicuro di perderla a quota 3.85 e ho anche il rating di + del 100%
-
Ragazzi ma anche a voi le puntate richiedono l'approvazione manuale? Ho provato a giocare il pareggio tra chelsea e manchester city a quota 3.55 ma non me la sono sentita di aspettare la loro approvazione.. Altra domanda, meglio bancare o punta-punta?
-
ciao, scusa se non sono davide...
mi pare di capire che hai saldo zero. quindi hai giocato già il bonus seconda fase?
nel caso tu lo abbia fatto, ti auguro di averlo perso sul book in modo da sfuggire al rollover.detto ciò, se la situazione è questa deposita quello che vuoi. io in genere deposito 100, visto che qualche scommessa sempre la vinci, poi avrai fondi necessari per incastrare tutte le 5 o più qualificanti.
ATTENZIONE nel caso tu non abbia ancora ricevuto il bonus seconda fase, non depositare, perchè da quando hanno rinnovato il sito, prendono comunque per le tue puntate prima il reale e poi il bonus.
tutto chiaro?
ciaoooo
-
@valeriotretta @TiberioNC io avevo 300€ di saldo reale però ho prelevato e poi ho giocato il bonus. comunque deposita tranquilamente, lo li giochi, li prelievi e ti giochi il bonus dopo
-
se sei hai completato la terza fase puoi pure fare così. verifica però se il bonus ha una scadenza!!!
però se sei alla prima o alla seconda non fare così perchè le giocate con saldo bonus non valgono come qualificanti.
filosoficamente non approvo, trovati un bel rating alto con quota sopra 3.5 / 4 e provaci! ti levi il pensiero subito. questi di LV so' diventati un po' strampalati....
ciaooooo
-
@lau-albu ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@valeriotretta @TiberioNC io avevo 300€ di saldo reale però ho prelevato e poi ho giocato il bonus. comunque deposita tranquilamente, lo li giochi, li prelievi e ti giochi il bonus dopo
Io ho solamente i 40€ di bonus...Quando vado a cliccare su punta mi dice che la giocata deve essere approvata manualmente...É normale come cosa?
-
?!?!?! ma devi bancare anche la puntata sul terzo sito però.... e quindi perdi dal rating 2 volte....
o c'è qualcosa che non ho capito?
-
?!?!?!!? fenomeno!!!!! sono solo felice per te se sei riuscito a farlo, ma mi pare che nei nuovi t&c c'è scritto che se prelevi con il bonus attivo (prima di giocarlo quindi) il bonus vola via......
sicuro sicuro? comunque sto andando a memoria e potrei sbagliarmi io.
ciaoooooo
-
@valeriotretta ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
ho solamente i 40€ di bonus...Quando vado a cliccare su punta mi dice che la giocata deve essere approvata manualmente...É normale come cosa?
si, anche a me lo ha fatto.
-
@tiberionc ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
a memoria e potrei sbagliarmi io.
sicuro sicuro e chiesto anche in chat. vai tranquillo.
anche su ninjabet c'e scritto nell'offerta nuova che puoi prelevare, ma chiesto in chat e vale anche per la promozione vecchia .
"La strategia quindi è quella di scommettere i xxxx€ depositati ed eventualmente prelevarne le vincite dal saldo reale, in modo da poter giocare direttamente il bonus e poter completare il rollover del bonus."
-
la memoria non mi ha ingannato!!!!
mi ha ingannato l'ignoranza!!!! non sapevo di questo aggiornamento.
tutto ok allora. certo, è molto molto strano da parte loro...
ciaoooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet