[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@cobra-kai è il rollover
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai è il rollover
Io ho un 6% ma sono giorni che non scommetto (ho fatto i 150 euro di qualificante e basta)
Comunque ora prelevo, perdo e mi tolgo il problema
-
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
Esatto.
prelevo
punto a quota alta e perdo
saldo 0 --> problemi 0 -
Ciao Raga .. una DOMANDA su come prelevare.
10 giorni f ho fatto richiesta di prelvare 130 euro sulla BANCA POSTA richiesta inoltrata.. Ero in attesa della cifra ..nulla stamani mi sono ritrovato di nuovo i 130 euro sul mio saldo piu i 30 euro di BONUS di Agosto..
dove ho sbagliato o comè la prassi su LEO VEGAS..
Grazie a tutti. -
@pantera devi usare il metodo usato per depositare. Se però non hai mai depositato dopo il 3 giugno (quando hanno aggiornato il sito) devi per forza fare un nuovo deposito per abilitare il prelievo a mezzo di esso
-
@davide Ok ora controllo i depositi fatti ... Grazie Davide...
-
@davide scusami ancora una domanda.. ho visto che no ci sono DEPOSITI dato che devo fare la terza fase posso caricare 30euro per le 5 qualificanti o tutta la somma 150 euro?
-
Buonasera, anche io oggi ho scoperto che il bonus accreditato ha un rollover.. Consigli per perdere meno soldi possibili per completare il rollover? Io ho pensato di lasciarli lì e utilizzarli per future giocate, per qualche contropunta, dato che col [censored] che ho mi ritroverei tutti i soldi impossibili da prelevare Che dite?
-
Idem, mi sono accorto anche io solo ora del cambio di termini. Più che altro, il problema non è il Rollover x10, quanto il dover rigiocare tutto il bonus una volta finito il Rollover...cosa da pazzi. Purtroppo ho la partita stanotte, vedremo come va, nel caso che vinca la puntata però a sto punto pensavo di aspettare L arrivò di partite che conosco per far delle giocate non completamente al buio. Per quanti giorni è valido questo bonus?
Comunque, dato che un mio amico con lo scorso bonus era andato in negativo avendolo dovuto completare totalmente. Ho pensato a una strategia che permetterebbe di vincere magari di meno dal bonus ma di sicuro di non andare in perdita. Ad esempio la prima scommessa che ho fatto io ho giocato no goal e contropuntato il goal. Stavo pensando di mettere 10 euro sul no goal su un terzo sito, in modo da avere in caso di vincita su leovegas, una vincita netta sul terzo sito di 12/13. È così a continuare. Che ne pensi? @Davide
-
@Davide scusami tanto volevo una delucidazione.
ieri ho giocato i 30 euro di bonus a quota alta 4,70 e ho perso.
Il rollover dovrebbe essere concluso, giusto??
Grazie -
@speank se il bonus ora è azzerato allora sì
-
@Anonymous grazie mille
si il bonus è a zero -
Scusate ma su leovegas esiste una chat live, perché quando vado in chat mi porta nella compilazione di un messaggio con risposta tramite mail
-
@sandrone contattali via mail
-
ma la quota minima del bonus ora è 1,5 giusto?
-
@fuococentrale per questa offerta attieniti alla quota minima indicata nella guida, ovvero 2.00
-
buonasera ho ricevuto il bonus ( l ultimo) di 40 euro relativo alla terza tranche. Adesso per completare l offerta cosa dovrei fare? ( premetto che l offerta l ho iniziata il 26 APRILE)
-
@antoine92 devi scommettere a quota alta il bonus cercando di perdere la scommessa su LeoVegas in modo da evitare il rollover 10x
-
@marcorubino se invece la vinco su leovegas devo giocare altri 400 euro? sempre a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet