[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Proverò più tardi con la chat vediamo cosa dicono
-
@pandan anch'io ho un bonus sport 40€. dunque è quello. vai tranquillo...
dunque possiamo prelevare @Anonymous e poi giocare il saldo bonus? -
@lau-albu sì
-
non mi conviene giocare solo il saldo reale a quota alta cercando di perdere? e continuare finchè non perdo, per poi sfruttare il saldo bonus in tranquillità?
-
@stefanovdr più scommetti il saldo reale, più perdi soldi. Se prelievi, non perdi soldi e puoi giocare subito il bonus.
-
@davide ah ma quindi posso prelevare senza che mi annullino il bonus? so che nella promo nuova è così, ma è valido anche per la vecchia?
-
@stefanovdr sì, vale per tutti i bonus da quando è stato aggiornato il sito
-
@davide ottimo procedo
-
@davide grazie Davide. nell'offerta scaduta c'è scritto la modifica dei giorni validi dal 1 al 31 ma non è specificato che puoi prelevare e di giocare subito il bonus.
-
@lau-albu lo aggiungiamo
-
Cosa significa quel X% vicino al bonus?
comunque me l'hanno accreditato, prelevo, nei prossimi giorni gioco,
Grazie Leovegas
-
@cobra-kai è il rollover
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai è il rollover
Io ho un 6% ma sono giorni che non scommetto (ho fatto i 150 euro di qualificante e basta)
Comunque ora prelevo, perdo e mi tolgo il problema
-
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai il prelievo non cancella più i bonus
Esatto.
prelevo
punto a quota alta e perdo
saldo 0 --> problemi 0 -
Ciao Raga .. una DOMANDA su come prelevare.
10 giorni f ho fatto richiesta di prelvare 130 euro sulla BANCA POSTA richiesta inoltrata.. Ero in attesa della cifra ..nulla stamani mi sono ritrovato di nuovo i 130 euro sul mio saldo piu i 30 euro di BONUS di Agosto..
dove ho sbagliato o comè la prassi su LEO VEGAS..
Grazie a tutti. -
@pantera devi usare il metodo usato per depositare. Se però non hai mai depositato dopo il 3 giugno (quando hanno aggiornato il sito) devi per forza fare un nuovo deposito per abilitare il prelievo a mezzo di esso
-
@davide Ok ora controllo i depositi fatti ... Grazie Davide...
-
@davide scusami ancora una domanda.. ho visto che no ci sono DEPOSITI dato che devo fare la terza fase posso caricare 30euro per le 5 qualificanti o tutta la somma 150 euro?
-
Buonasera, anche io oggi ho scoperto che il bonus accreditato ha un rollover.. Consigli per perdere meno soldi possibili per completare il rollover? Io ho pensato di lasciarli lì e utilizzarli per future giocate, per qualche contropunta, dato che col [censored] che ho mi ritroverei tutti i soldi impossibili da prelevare Che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet