[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@fuococentrale sì, possono sempre modificare i T&C in corsa
-
senza neanche inviare una mail...Andiamo bene!
-
io purtroppo ho letto tardi di queste 40 euro con rollover. ormai le ho giocate a quota 2.16. speriamo bene cavolo.
questo modificare i T&C in corsa però è una scocciatura. -
io ho scioccamente prelevato il saldo reale, purtroppo non avevo letto l'aggiornamento.
ho provato a giocare il bonus da 30 euro a quota mooolto alta ma me l'hanno rifiutato…
-
@pandan cioè hanno cambiato il rollover del bonus?
-
Oggi ho ricevuto l'ultima tranche da 40 euro pur non avendo scommesso neanche un euro il mese scorso e avendo prelevato tutto il saldo disponibile al secondo mese (mi ero stufato di leovegas dopo che ha cambiato i termini della promo).
-
@cammello-pazzo sei fortunato... io invece ho giocato 40€ non ricordandomi che prendono prima il saldo reale. ma se mi inserisco a una slot, non posso spostare il saldo reale in slot e giocarmi il bonus?@Anonymous
-
@lau-albu purtroppo si leovegas non si può sfruttare quella strategia, è valida solo per netbet
-
Io non ho ricevuto nulla, che faccio? Oggi aspettavo 40 euro di bonus ultima trance
-
@sandrone hai giocato a luglio almeno 150€ a quota 2?
-
@lau-albu si, anzi 180 euro per essere precisi, unica cosa gli ho piazzati in 10 puntate in base a promo o bonus da coprire con altri book
-
@sandrone strano perchè se le hai fatte tutte a quota sopra 2 , lo dovevi già aver accreditato il bonus. prova a chiedere in chat
-
ma se prelievo ora il saldo reale visto che ho 295€... perdo il bonus?
-
@lau-albu no, con il cambio dei t&c puoi prelevare senza problemi il saldo reale
-
@sandrone ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Io non ho ricevuto nulla, che faccio? Oggi aspettavo 40 euro di bonus ultima trance
Nemmeno io ho avuto niente, dopo proverò a contattare l'assistenza
edit: in storico leggo
01/08/18 09:16:32 Bonus Completo Accreditamento bonus
€40e questo bonus dove si trova?
andando su saldo vedo
somma reale 65 euro (che erano miei)
saldo 0
saldo prelevabile 65
bonus 0adesso provo ad uscire e a rientrare
-
io mi ritrovo questo:
saldo totale 0
saldo 0
saldo prelevabile 0
bonus reale 0bonus sport: 40
4% somma raggiuntaPrima della scommessa mi ritrovavo un saldo totale di 40 euro.
-
Proverò più tardi con la chat vediamo cosa dicono
-
@pandan anch'io ho un bonus sport 40€. dunque è quello. vai tranquillo...
dunque possiamo prelevare @Anonymous e poi giocare il saldo bonus? -
@lau-albu sì
-
non mi conviene giocare solo il saldo reale a quota alta cercando di perdere? e continuare finchè non perdo, per poi sfruttare il saldo bonus in tranquillità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet