[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Chiedo perchè non è specificato
- Devo scommettere 150 euro in almeno 5 scommesse, quindi posso farne anche 10 ad importo complessivo da 150 giusto?
- Valgono anche le live a quota qualificante?
-
@cobra-kai 1- certo
2 sì -
Prelevare nel momento in cui non è attivo alcun bonus pregiudica il l'accredito del bonus successivo?
-
@luca93 no, li ricevi comunque. Inoltre da lunedì sembra che si potrà prelevare anche con bonus in corso nel saldo
-
sera! Ho un bel problema, non capisco se hanno cambiato qualcosa, premetto che sono partito con 0€ saldo reale ed 80€ bonus sport, dopo un po di scommesse ieri avevo un saldo unico "BONUS SPORT 125€" e la barra di completamento rollover era quasi al 50%, oggi fatte un po di scommesse e vinte ed invece di ritrovarmi con un 150€ mi ritrovo con:
Somma Totale - 108€
Saldo - 0€
Saldo Prelevabile - 0€
Bonus Reale - 108€poi in fondo dove ci sta la barra del rollover che invece di aumentare ed andare oltre 50% è andata ad 8% e mi ritrovo con:
Bonus Sport - 41€
Qualcuno mi puo aiutare please? perchè la barra del rollover è scesa invece di aumentare? il mio saldo è di 108€ o di 108 + 41? cosa devo fare? ma da lunedi risulterà prelevabile il Bonus reale senza perdere il bonus? mi serve aiuto please
-
se restano pochi centesimi come bonus sport,possono esserci problemi per il bonus successivo?purtroppo si può giocare solo numeri interi su leovegas
-
@marcello78 se prelevi il bonus dovrebbe cancellarsi
-
@mataleon ti conviene conttattare l'assistenza di LeoVegas per questo problema
-
Ciao a tutti. Non so se l'ha già segnalato qualcuno, ma ho scoperto una cosa interessante.
Se il bonus è già stato movimentato non viene azzerato durante il prelievo! A me erano rimasti pochi centesimi di bonus e oltre 100 euro di credito reale per cui ho fatto il prelievo (convinto di perdere i pochi cent di bonus rimasti) invece non si è azzerato ed il prelievo è andato a buon fine -
leggendo i commenti , in parole povere se si vuole riuscire a recuperare qualcosa bisogna puntare sia saldo che bonus a quote alte sperando di perdere , giusto ?piuttosto che fare il warering x
-
@aldo92calcio il saldo basta scommetterlo affinché poi sia possibile utilizzare il bonus
Poi se perdi tanto meglio: ma anche se vinci, perdendo il bonus poi puoi prelevare senza problemi -
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per la compilazione del profit tracker
Ho perso tutto il saldo per poter giocare il bonus, fino a qui tutto ok
Avevo 40€ bonus e non avevo intenzione di finire il rollover di 400.., per cui ho puntato 10€ a quota 6.5 cercando di guadagnare solo qualche euro..incredibilmente ho vinto su leo 65€, trovandomi con 90 e rotti sul bonus, e una perdita su Betfair di circa 60..
Mi sono rassegnato a questa perdita e ho giocato a caso i 90€ bonus (senza bancare) e ho vinto 195€..a questo punto il rollover sembra fattibile..però non so come compilare il profit tracker, potete aiutarmi? -
@wayne riporta le scommesse che hai fatto sul profit tracker. Dovei hai bancato le riporti come hai sempre fatto (mettendo 10€ in bonus) e per la seconda scommessa, metti 30€ in bonus e il resto in pagato, senza aggiungere niente nella colonna incasso banca
-
@davide grazie, e per le prossime giocate per finire il rollover? Sempre nella colonna bonus?
Edit: ma poi se metto 10€ in bonus e 65 in pagato, mi viene un guadagno di 9€ (65-56)..non è sbagliato? -
@wayne no, registri in bonus solo i primi 40€, tutti gli altri in pagato (sono soldi tuoi che devi solo rendere prelevabili rigiocandoli tot volte). Ecco perchè ti ho detto di mettere 10€ e i primi 30€ della seconda scommessa in bonus e non tutta la scommessa
-
@davide an ok adesso ho capito grazie
-
@davide un altra cosa scusa, anche se sono entrato nel rollover, se perdessi tutto il bonus accumulato avrei comunque i guadagni -mettiamo- su betfair si?
-
@wayne se perdi tutto il saldo bonus bancando su betfair, sì
-
sono riuscito a perdere il saldo reale fino ad usare il bonus , solo che all ultima partita ho vinto a quota 4,50, adesso ho un saldo bonus di 74 euro circa , cosa mi conviene fare considerando sempre che ho poche possibilità economiche ?... cmq che schifo sto leovegas
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet