[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide io sto facendo il terzo mese, ma non mi sembrava che la quota qualificante sia a 2. almeno fin'ora non era a 2. l'hanno modificata questo mese?
-
@lau-albu sì
-
@davide ah dunque tutto a quota 2? che cazzata e?
-
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante... -
quanto tempo abbiamo per completare il rollover del bonus da 40€?
-
@dantealighieri non c'è scadenza, puoi lasciarlo lì anche per mesi
-
@sim2704 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Un operatore in chat (Marco) mi ha appena scritto che rispetto a qualche settimana fa, assegnano ugualmente il bonus anche se si preleva il saldo reale...
Se magari anche qualcun altro chiede la stessa cosa e poi riporta quanto riferito, potremmo capire se ho beccato l'unico operatore ingnorante...è arrivata una maill...
-
@Davide Ti taggo per presa visione, questo è il testo della mail odierna
"Un mercoledì da Leoni!
Ciao, abbiamo ottime notizie per te.
A partire da lunedì i bonus presenti sul tuo conto gioco rimarranno attivi anche dopo il prelievo delle tue vincite! Abbiamo implementato questa modifica per venire incontro alle tue esigenze e rendere la tua esperienza di gioco ancora più piacevole."
-
@cobra-kai arrivata anche a me, dovrei ricevere ancora l'ultimo bonus, in realtà ci stavo rinunciando visto come si era messa la situazione, qualcuno deve ancora ricevere l'ultima parte da 40 euro? come state procedendo?
-
ciao a tutti! col bonus da 40 euro putroppo ho vinto su leovegas ed il rollover non è x10 ma x20! dopo aver giocato 400 euro il saldo è ancora bonus ed un operatore mi ha detto che per regole AAMS c'è un ulteriore x1. Anche a qualcun altro è successo?
-
@lukeskybet si anche a me stessa cosa, finito il wag te lo riconoscono come bonus reale da rigiocare ancora una volta!
-
quindi le istruzioni sono sbagliate. è un x20. e tra l'altro mi limitano ogni scommessa, quindi sono nella [censored]
-
ma bonus reale vuol dire che posso giocare anche a quota minore di 2?
-
@lukeskybet no, devi sempre puntare a quota minima di 2.00
-
@lukeskybet puoi allegarci uno screen in cui ti dicono questo?
-
no, anche se ho iniziato il bonus a quota 2 ora posso scommettere a quota 1.50 (secondo le nuove regole).
-
ma non lo sanno nemmeno loro!! a me addirittura in chat mi dissero che non c'è quota minima per le qualificanti!! ad altri dicono quota 2! io sinceramente non sò se sbloccherò l'ultima tranche da 40 visto come stanno mettendo le cose con qst book
-
-
@lukeskybet allora devono aver modificato di nuovo i termini, perchè inizialmente era 10x
aggiorno la guida
-
@lukeskybet anzi, mi correggo. la promo è sempre uguale e il rolloveer è 10x come scritto nella guida. poi se lo termini devi rigiocare tutto una volta (come avevamo specificato nelle istruzioni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet