[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@minimanimo consigliamo scommesse diverse. I limiti di revisione sono sul totale, quindi non aggiri il problema scommmettendo 200€ divisi ma sullo stesso esito. Finito il rollover, dovrai scommettere una volta ancora tutto il saldo bonus prima che esso diventi saldo prelevabile
-
@Davide quale importo mi consigli di giocare per non avere problemi di revisione?
-
@minimanimo non c'è un importo preciso, prova tu stesso. Se una scommessa supera il limite, te lo dirà che andrà in revisione. Tu potrai accettare o rifiutare. Quindi ti basta rifiutare e fare una scommessa inferiore al limite affinchè venga presa subito.
-
@davide mi interessa perchè una è da 30 l altra da 60
-
@Davide scusa...riporto quanto ho scritto sopra.....
ciao,
dopo aver giocato il saldo reale, ho giocato il bonus da 30€ e purtroppo ho vinto su Leovegas :-((( ho rigiocato gli 88€ (di 88.50) vinti. Qs scommessa è stata vinta su betfair. Ora ho 0.5 di credito bonus. Cosa faccio???? li saluto e non finisco il rollover avendo solo 0.5€? Attendo consigli....grazie
......sono andata in palla......avendo perso la seconda scommessa sul bonus non devo terminare il rollover?
nel mese di luglio prima di ricevere bonus ho già puntato €21 - €30 - €61. Valgono già per la terza trance per il bonus da €40? -
@antoine92 per sicurezza fai il calcolo come se contassero quella da 30
-
@madda non puoi azzerai quei centesimi purtroppo quindi lasciali nel conto
le scommesse fatte con il saldo reale valgono per la qualificante mensile
-
@anonymous ho chiesto alla chat... dicono che contano la prima scommessa. spero sia così
-
@anonymous grazie....per i 0.5€ del bonus era solo per scrivere la situazione reale onde evitare di fare pasticci
una volta raggiunti i 150€ posso prelevare se dovessi avere credito reale? mi pare di avere letto che se si preleva prima non si riceve bonus -
A questo punto mi manca solo l'ultima tranche da 40€ ad agosto.. conviene qualificarsi o lascio perdere?
-
avendo effettuato una scommessa da 161 euro nel mese di luglio posso effettuare altre 4 scommesse da 2 euro per qualificarmi per l'ultima tranche bonus di agosto?
-
non si può prelevare e poi scommettere il saldo bonus?
-
@ivan no, perché se prelevi ti azzerano il saldo bonus
-
@gian78 si
-
sera! ragazzi con il saldo bonus ho fatto per sbaglio una scommessa 1 quota 1,49, pensavo non venisse accettata invece si, significa che non mi qualifico per finire il rollover con questa scommessa? e che verranno prese in considerazione solo quelle 1.50+ per raggiungere gli 800€ di rollover?
-
Io ho giocato le 5 qualificanti da 30 ma ho anche prelevato una volta.. il bonus da 40 me lo danno lo stesso l'1 agosto? Inoltre non ho ancora capito se c'è il rollover
-
@armek per il prelievo non ci sono problemi, basta che non prelevi mentre hai il bonus attivo nel saldo
Il rollover sì ci sarà, 10x
Il bonus dovrebbe arrivarti senza problemi, se hai rispettato la quota minima -
@mataleon esatto.
-
Non so se può servire a qualcuno, ma ho trovato un piccolo bug. Il sistema considera anche le scommesse non accettate per il rollover. Nello specifico io ho completato il rollover correttamente, poi ho provato a giocare il saldo vinto (per renderlo prelevabile), ma mi sono accorto che anche le puntate rifiutate concorrevano al rollover. E quindi mi è bastato giocare importi elevati su partite sconosciute per farmi rifiutare la giocata e ho prelevato tutto.
-
ma ora giocando 5x30€ nel mese corrente riceverò il terzo bonus di 40€ a fine mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet