[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao a tutti, ho ricevuto qualche giorno fa il bonus di 30 euro ma nel conto gioco ho 32,50 euro.
Come bisogna procedere per portarsi a casa il bonus?
Grazie a tutti in anticipo -
@sreato il bonus ha rollover 10x, quindi se giochi 32€ verranno usati 2,50€ di saldo reale e 29,50€ di bonus sport.
Cerca di perdere subito la scommessa, altrimenti dovrai scommettere altri 270,50€ di saldo bonus per finire il rollover -
@davide scusa mi sono espresso male, ho 30 di bonus + 32,5 di saldo reale, in totale 62,5
-
@sreato vale la stessa cosa, devi giocare prima il saldo reale per poter usare il saldo bonus su leovegas
-
è meglio fare un'unica scommessa da 62 euro o faccio una scommessa con il saldo reale e poi una con quello bonus?
-
@sreato io giocherei due scommesse: i 32€ a quota minima 2 e il bonus a quote alte, così quei 32€ valgono anche per la qualificante del mese prossimo. Se poi vinci, con il bonus, dovrai fare il rollover, ma prima dovrai riscommettere anche le eventuali vincite del saldo reale
-
Ciao a tutti!
Cosa significa esattamente il passaggio "Attenzione che al termine del rollover bisognerà rigiocare tutto il saldo bonus una volta prima di poterlo prelevare, quindi può portare ad una perdita."? -
@sv96 quando termini il rollover 10x, se ne conto bonus hai ad esempio 100€ dovrai fare una puntata di 100€ prima di poter prelevare
-
@sv96 metti che completi il rollover con una scommessa da 2€ e avevi 398€ di saldo bonus: dovrai rigiocare anche i 398€ di bonus prima di poterli prelevare, non diventano saldo reale automaticamente anche se concludi il rollover
-
Salve, mi è arrivato il bonus di 20€, e vorrei che qualcuno mi dicesse se il mio ragionamento è giusto o se ho cannato qualcosa.
Allora, ho 20€ bonus e 3€ di saldo, quindi devo scommettere 23€ a quota minima 2.00, ma visto che c'è il rollover, mi conviene puntare ad una quota ben piu alta.
Una volta fatto cio, posso scommettere 150€ per ottenere i 30€ bonus e rifare la stessa storia di prima.
Il ragionamento è giusto?Grazie
-
@er_max319 è corretto
-
@davide Grazie mille
-
posso giocare 5 scommesse da 30 euro l una sulla stessa partita( cioè anzichè giocarne una da 150 la divido in 5 scommesse)? il bonus viene erogato lo stesso?
-
@antoine92 No, devi usare 5 partite diverse
-
@davide cavolo ho erroneamente fatto 2 scommesse una da 30 e una da 60 sulla stessa partita...adesso non vengono proprio conteggiate tra le 150?
-
@antoine92 fanne una in più, quelle di due scommesse ne contano una sola
-
@davide in realta ne ho fatto solo due, dovrebbero conteggiarmi la prima?
-
@antoine92 come ho detto, delle due ne contano una, quindi devi farne una in più
-
@davide si ho capito. ma come faccio a sapere quale delle due mi hanno contato?
-
Ho 72€ di bonus sport e mi restano 400-40=360€ di rollover, se dovessi vincere una scommessa con i 72€ a quota 4.00 mi rimarrebbero 360-72=288€ di rollover e mi troverei con 288€ di bonus sport (72*4). Ora scommettendo i 288€ a quota minima di 2.00 vincendo andrei a circa 576€, quanti soldi diventano direttamente saldo reale e quanti saldo bonus da giocare ancora una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet