[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buonasera,
ho un piccolo dubbio, ieri mi hanno accreditato i 40 euro dell'ultimo bonus che ho appena perso in una scommessa rispettato quota minima etc. Adesso finalmente posso dire di aver terminato questa benvenuto vero? Grazie come sempre -
@gabrieca88 giochi i 40€ sperandoli di perdere, se vinci dovrai giocarli ancora fino ad aver gicoato in tutto 400€, ed il saldo finale dovrà essere rigiocato ancora una volta per renderlo prelevabile una volta terminato il rollover.
Oppure, dato che non hai saldo reale, puoi lasciare il bonus nel conto, che non ha scadenza temporale, ed usare leovegas per contropuntare altre offerte, completando poco a poco il rollover. -
@ninogipsi sì, se hai saldo bonus zero hai finito
-
scusatemi ma i bonus accreditati prima della variazione della promozione andavano giocati a quota minima 2?
-
@gioravi sì
-
@davide Si ho tutti i saldi pari a zero perchè avevo ritirato pochi giorni fa quello che avevo sul conto dovuto alle prime parti della offerta. Perfetto ti ringrazio
-
@davide e non averlo fatto porta all'esclusione dalla promozione??
-
@gabrieca88 esattamente: sai che se vinci però non potrai prelevare pena la cancellazione del bonus, fino al momento in cui avrai completato il rollover e riscommesso tutto il saldo bonus
-
@gioravi sì, se hai giocato il bonus senza rispettare la quota minima sei escluso dalle promozioni di leovegas
-
@davide ti ringrazio,sono stato pollo io allora. Anche se in ogni sito se il bonus non rispetta le quote minime non te lo fanno giocare vabbe!
-
YEY, ultima tranche non accreditata perchè avevo qualche partita a quota bassa, purtroppo quando le feci non c'era questo problema ne ho avuto problemi con le prime due tranches.. che [censored] :s tra questo e i 1000 aderenti a betfair vegas oggi sto facendo la combo per la giornata andata male
-
@gabrieca88 il bonus e il rollover è a quota minima di 2
-
Ciao!
Non mi sono stati accreditati i 40€ bonus dell'ultima tranche nonostante abbia scommesso i 150€ di qualificante. Leggendo le istruzioni ho visto che hanno aggiunto la quota minima anche per la qualificante, che, al momento delle mie scommesse, mi pare non ci fosse. Può darsi sia per quello che non ho ricevuto il bonus? -
Ciao Raga forse questa domanda e sta gia fatta... Io ho ricevuto il primo BONUS di 20,00 euro... come mi devo comportare...dato che le regole sono state cambiate in corsa,,, e il mio SALDO prelevabile e di 120,00 euro
Grazie -
@matteoerr probabilmente è per quello
-
@pantera leggi gli ultimi messaggi, altri utenti hanno fatto la tua domanda e nella guida in fondo è stata aggiunta una nota con i due consigli che si possono seguire
-
@marcorubino a quel punto mi converrà ritirare e perdere il bonus, e i soldi bancati persi per limitare il danno!
-
@davide Ciao Davide ho letto tutto..ed è na freagtura.. Ma se prelevo il mio saldo, e poi gioco il BUNUS...posso farlo?
-
@pantera no, al primo prelievo tutti i bonus vengono cancellati
-
@Davide ma è solo un Bonus da 20 mi rifaro sui prossimi..... della promozione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet