[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@igreen è se poi vinci la puntata? ti ritrovi con ancora più saldo reale da dover azzerare
-
lo so non ha molto senso .. è che fra 8-10 gg vedo partite con rating non altissimi. Comunque questi 139 euro (+altri 11) che giocherò sono qualificanti per l'ultimo bonus se li gioco a quota minima di 2?
-
@igreen si, ma dovrai giocarli in 5 scommesse
-
perfetto grazie
-
le scommesse si piazzano a multipli di 50 cents? Ho 150,72 €
-
@igreen solo importi interi puoi giocare, i centesimi azzerali su una slot
-
grazie Anonymous
-
Rinnovo la proposta di ieri sera, per chi è pazzo come me e ha già puntato un evento tra 5 giorni, volesse provare a strappare qualcosa dal bonus (perdendo su leovegas chiaramente) avete trovato qualcosa per oggi? E' chiaro che io dell'ultima tranche da 40€ dovrei movimentare 400 euro, tanti saluti, però se già gliene levassi 20 o 30 sarei contento, magari in due/3 volte per non avere un'unica responsabilità abnorme
-
Ma se anziché perdere i cents alle slot prelevo una parte sufficiente ad arrotondare?
-
@igreen se prelevi rischi che ti tolgano il bonus
-
Ok. Non riesco a togliermi 3 cents, trovo solo slot con puntata minima di 10 cents
-
@igreen dovresti trovare la slot Enchant Meadow che permette giri da 1 centesimo
-
Dopo le lamentele di ieri sera, sono tornato alla carica stamattina e mi avevano detto che il mio caso era stato segnalato al dipartimento e che mi avrebbero fatto sapere. Poco fa la mail che mi dice dell'accredito manuale dei 40€. Ora non so come devo giocarli: ho saldo reale, un bonus da 2€ (8x) e i 40€. La chat non è attiva quindi non posso nemmeno chiedere
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@igreen dovresti trovare la slot Enchant Meadow che permette giri da 1 centesimo
Fatto. Siete grandi ragazzi
-
@marcorubino perfetto quindi se ho capito bene mi conviene scommettere i 17 euro di saldo reale su un evento (che magari di disputi tra una settimana) fatto questo scommettere i 40 euro di bonus su qualcos'altro (devo sperare di perderli giusto?) quote a 1.5 per entrambe le giocate vanno bene? grazie ancora e scusami ma sono veramente in confusione mi sono perso
-
@marcorubino in quel caso, sai se continuando a scommettere per terminare il rollover si prende il saldo reale e non conteggia per lo sblocco del bonus?
-
Nell'ultima parte della guida leggo: 2- lasciare il bonus nel conto gioco evitando di seguire il primo consiglio che nel peggiore dei casi può portare ad una perdita.
Quale può essere il vantaggio? Bonus non ha una scadenza? (Se sì, quale?) -
@mastro il vantaggio è non rischiare di perdere soldi
-
@jordan-belfort senti la chat se è come l'altra esclusiva che avevano dato poco tempo fa non ha scadenza.
-
@Anonymous mi hanno detto in chat che per la prossima tranche i residui del bonus di questa settimana sono cumulabili al prossimo bonus e che prelevando mentre fai la prossima tranche perderesti solamente i residui del bonus precedente.. puoi confermare anche tu magari chiedendo in chat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet