[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, mi hanno accreditato il bonus da 30€. Io ho del saldo reale, prelevabile. Se prelevo perdo il bonus?
Per giocare i 30 di bonus dovrei rigiocare il reale sperando di perderlo, ma è abbastanza un delirio.
Che alternative ho? -
@domelope se lo prelevi perdi il bonus. Il reale invece di giocarlo sperando di perderlo puoi giocarlo su una partita più lontana possibile così nel frattempo hai tempo di giocare il bonus sperando di perderlo. L'unica alternativa è prelevare, rinunciare al bonus e aspettare la tranche successiva con il saldo reale a 0 (fermo restando che un bonus con rollover 10x può tranquillamente portare ad una perdita con un pò di sfortuna, anche senza considerare questa mezza truffa del saldo reale di leovegas).
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il bonus da 40€ ma ho appena scoperto che c'è un rollover x10;
Problema 1: sul saldo reale ho 1 centesimo (ho prelevato TUTTE le vincite una settimana fa prima di ricevere il bonus e LeoVegas a caso mi ha lasciato 1 cent nel conto), posso fare una giocata da 40,01€ (1 cent di saldo reale e 40 di bonus) oppure mi tocca versare dei soldi, fare una giocata solo col saldo reale (ad esempio verso 10€, gioco 10,01€) e perderla per poi poter giocare i 40€ bonus?
Problema 2: Non ho capito bene questa parte della guida: "Attenzione che al termine del rollover bisognerà rigiocare tutto il saldo bonus una volta prima di poterlo prelevare";
Trattandosi di un rollover teoricamente cercherò una scommessa tale da perderla su LeoVegas, quindi tale da vincere la bancata. Questa parte della guida vale solo nel caso in cui dovessi completare il rollover con delle vincite su LeoVegas? -
@bomberninja9293 Grazie della dritta, tutto più chiaro
-
- ti conviene giocare in una slot a perdere quel centesimo e poi piazzare la scommessa con bonus
- ovviamente è riferito solamente per coloro che terminano tutto il rollover 10x
-
@anonymous Ho capito, grazie mille
-
@danyxd in teoria il rollover è solo per il bonus, il saldo reale non dovrebbe essere incluso
-
@federalf91 no, se prelevi perdi il bonus
Dovrai seguire la strategia consigliata nelle istruzioni, che sono state modificate
Le trovi in fondo alla guida -
@annibalebarca il rollover è 10x quindi dovrai scommettere altri 200€ (perché nella mail è specificato che il bonus va giocato 10 volte e poi ancora una volta per renderlo prelevabile)
Dopodiché avrai completato il rollover -
@ninjaelmito credo che funzioni, ma, visto il cambio di piattaforma di LeoVegas, devi ridepositare almeno una volta con PayPal e poi potrai prelevare sempre con PayPal
Non sono sicurissimo ma dovrebbe essere così -
Buongiorno a tutti, ho ricevuto anch'io il secondo bonus da 30 € con il rollover 10x. Abbiate pazienza ma non ho capito che devo fare adesso visto che ho circa 140 euro di saldo reale (139,72 per la precisione). Devo giocare prima tutto il saldo reale?
-
@igreen sì, dovresti prima giocarti tutto il saldo reale e poi quello bonus. In fondo alla guida abbiamo aggiunto due suggerimenti, prova a dare un'occhiata e segui quello che preferisci
-
Grazie ma mi sfugge il fatto del 10x, mi sono anche riletto la guida sui rollover ma ...
Lo scopo è perdere i miei soldi reali puntando su quote alte giusto? -
@igreen lo scopo è giocare il deposito su un evento che si disputi il più lontano possibile in modo da avere il tempo di azzerare il bonus. il rollover è 10x il valore del bonus, quindi se hai un bonus di 30€ dovrai giocare 300€ prima di poter prelevare le eventuali vincite, se invece lo azzeri avrai terminato con i guadagni su betfair
-
Forse ci siamo.
Mi gioco il mio saldo su una partita che gioca fra 10 gg.
Gioco i 30 € di bonus cercando quote alte per poter vincere su Betfar, se vinco la bancata ho finito, se vinco il bonus sul book devo scommettere 300 € per poterlo prelevare. In questo caso si conteggerebbero anche il 139 che gioco oggi? -
Ciao a tutti, anche io ho un problema con il nuovo bonus di Leovegas: mi è stato accreditato il bonus di 30 euro (rollover 10x), ma precedentemente avevo ottenuto un bonus che nel mio caso è di 18 euro, in rollover 6x; quindi ora mi trovo un bonus totale, nella pagina saldo, di 48 euro. Mi è stato consigliato di giocare i 18 euro a quota alta con l'intento di perdere la scommessa su Leovegas in modo da vincere con la bancata e trasferire quindi su Betfair.
Posso fare lo stesso con i 48 totali? Ma mi sembra di capire che se faccio una qualsiasi scommessa i soldi mi vengono prima scalati dal saldo e non dal bonus -
@illgeppetto prova a leggere i consigli scritto in fondo alle istruzioni, decidi tu quale seguire
-
@igreen conteggiano solamente le scommesse fatte con soldi bonus
-
@anonymous li ho letti, il problema è che tutta la somma che muovo per le scommesse è su Leovegas (quasi 400 euro di saldo reale), quindi non ho liquidità per bancare le eventuali giocate su Betfair; d'altra parte, se prelevo su Leo perdo tutti i 48 di bonus mi sembra di capire, quindi mi trovo un po' con le mani legate
-
@illgeppetto se non hai abbastanza lqiudiità per bancare allora non ti conviene provare a sfruttare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet