[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ragazzi posso anche scommettere ad esempio 6 scommesse da 25€ a qualsiasi quota per arrivare al bonus oppure per forza 5 scommesse da 30€?
-
@david22 Prova a contattare l'assistenza se sugli altri siti di fa depositare senza problemi, deve essere un problema loro o di paypal.
-
@alex6123 sì, basta che siano almeno 5 scommesse
-
@nunchaku io ne ho già ricevuti due e sì, arriva praticamente il 31esimo giorno
-
@costa @daniele1926 possibile che al momento l'oddsmatcher abbia dei problemi.. riprovate più tardi!
-
Ciao scusate, i primi 20€ depositati devo giocarli con un punta-banca oppure li tengo per la prima scommessa da 150€?
-
@cirio5 tienili per la fase 2
-
Io ho depositato 30€ e ho ricevuto immediatamente i primi 10€ di bonus. Ho semplicemente puntato 40€ a quota 2.06. I 30€ di saldo reale me li conta come qualificante per il bonus mensile? (In pratica, devo puntare altri 120€ giusto?)
-
@notturno sì, giusto
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille.
-
Oggi ho giocato un punta punta di 56 mi serviva per b. Betstars adesso posso fare un'altra identica scommessa di 37 euro sempre perché mi serve per un punta punta sempre per betstars. O può insospettire.
-
CIao @nelloronni, se non scommetti su risultati opposti (prima su gg, poi su ng sulla stessa partita ad esempio) ma sullo stesso risultato puoi.
-
@passenger no sono identiche grazie
-
Buongiorno a tutti. Ho giocato le cinque trance da 30 euro, per un totale di 150, utilizzando anche le vincite. Adesso attendo il primo bonus del 30° giorno. Domanda: poichè ho delle vincite su questo bookmaker, posso prelevarle in attesa del bonus e poi riversare nuovamente per il ciclo 31-59? Oppure se prelevo rischio il bonus? Non c'è indicazione in merito
-
Salve a tutti, ho effettuato un deposito di 20€ e ho ricevuto 10€ bonus subito , la prima scommessa quindi L ho fatta di 30€ (20+10bonus) ora dovrei depositare altri 130€ ma come posso dividere questo importo per scommettere ? Cioè visto che ho già puntato 20€ reali in una scommessa ora divido 130€ in 4 scommesse ? Grazie mille dei chiarimenti
-
@silverforexhk Buongiorno, puoi farlo ma ricorda come scritto che 2Potrai prelevare qualsiasi importo tramite bonifico ma con gli altri metodi potrai prelevare un massimo di 100€ a settimana"
Buongiorno @Riccardo9418, puoi dividerli come preferisci(3 da 40€ ed 1 da 10€, 2 da 50€ e 2 da 15€...), l'importante è raggiungere il totale richiesto in almeno 5 scommesse.
-
Specifica Denaro Reale... se carico 150E non è credito reale? non vorrei fare gaf..
-
@adamgnammo sì, i soldi caricati e le vincite che hai nel conto gioco fanno parte del saldo reale
-
Mi confermate che sono nel giusto
Giocato bonus 100 quota 1.80 Vinto
Giocato credito reale 100 quota 1.10 Vinto
Giocato credito reale 15 quota 1.27 Vinto
Giocato credito reale 15 quota 1.36 Vinto
Giocato credito reale 15 quota 1.11 Perso
Giocato credito reale 15 quota 1.15 VintoHo giocato 5 scommesse con credito reale per un totale di 160. Sono nel giusto per il primo mese vero?
-
@lolbetlol purtroppo hai sbagliato la prima cosa, il bonus andava puntato a quota minima di 2. Non riceverai i prossimi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet