[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buonasera. Io mi sono iscritto a leovegas prima che modificassero le condizioni. Oggi mi è stato accreditato il secondo bonus di 30€. L’ho giocato ma poi mi sono accorto di aver giocato il saldo reale, poiché il bonus è ancora lì. Che si fa in questo caso?
-
@lorenzoscacchi chiedi in assistenza spiegando la situazione
-
ma anche sì....
il ritorno del bonus si potrà pure dimezzare, ma almeno ci si leva il pensiero di questa grande vigliaccata di questo book di smidollati......
in pratica, se consideri le perdite sulle qualificanti vai in pari se non in perdita.
disgrazietiii maledettiiiiiii!!!!!!
-
ciao ragazzi, che senso ha chiedere in assistenza? tutti abbiamo iniziato prima del cambio regole in corsa....
@Chomp96 credi che un pianto alla chat possa aiutare? io credo di no....
-
Mi sono stati accreditati 60€ bonus invece di 30€, giocati a quota maggiore di 2.00 e ha vinto la bancata, ora questi 60 euro concorrono al raggiungimento del terzo bonus da 40 €?
-
@tiberionc alla fine non costa nulla, credo sia normale che se uno si era iscritto con i t&c precedenti e se li vede cambiare a promo in corso vada in chat a chiedere spiegazioni, poi se non si può fare nulla si assecondano le nuove condizioni e pace
-
insomma anche tu poche speranze, però dici, giustamente, un tentativo non costa nulla......
ciaoooooo
-
Marco: Buonasera Lorenzo!
(09:14:58) Marco: Come posso aiutarti?
(09:15:05) LORENZO: Buonasera Marco.
(09:15:59) LORENZO: Oggi mi è stato accreditato il secondo bonus, quello da 30€. Ero intento a giocarlo, come avevo fatto con il primo, ma ho visto che mi sono stati scalati i soldi dal saldo reale. Come è possibile?
(09:16:10) LORENZO: ho vinto la giocata ma il bonus è ancora lì
(09:16:34) LORENZO: l’ultima mail da voi inviarami è datata 8 giugno e non parla di modifiche in questo senso
(09:16:39) Marco: Perché ora il bonus viene usato dopo il saldo reale
(09:16:52) LORENZO: Ora da quando ?
(09:16:54) Marco: tutti i bonus funzionano così sulla nuova piattaforma
(09:17:00) LORENZO: Quando é stato comunicato ?
(09:17:22) Marco: Dall'entrata in vigore della nuova piattaforma
(09:17:34) Marco: nei termini & condizioni di tutti i bonus è specificato
(09:17:44) LORENZO: No perché l’ultima vostra mail dell’8 giugno non è specificato
(09:18:01) LORENZO: è nemmeno che il bonus va giocato per 10 volte
(09:18:17) LORENZO: che senso ha un bonus che si usa dopo aver finito il saldo reale
(09:18:53) Marco: Questi cambiamenti sono stati necessari per la nuova piattaforma
(09:19:01) LORENZO: Ok ho capito
(09:19:08) LORENZO: ma serve una comunicazione
(09:19:13) LORENZO: per gli utenti
(09:19:21) LORENZO: io ho 119€ sul saldo reale
(09:19:40) LORENZO: dovrei rischiare di perderli per sfruttare un un bonus di 30€
(09:19:48) LORENZO: che potrei perdere tralatro ?
(09:19:55) LORENZO: Convieni con me che non ha senso
(09:20:13) LORENZO: quindi come si può risolvere?
(09:20:22) Marco: In che senso?
(09:20:32) Marco: Ora come ti dicevo i bonus funzionano così
(09:20:43) LORENZO: Nel senso che se devo azzerare il
(09:20:47) LORENZO: saldo reale
(09:20:57) LORENZO: vuoldire che lo devo perdere visto che non posso prelevare
(09:21:23) LORENZO: quindi perdere 119€ per giocare 30€ di bonus dei quali non ho la certezza della vincita non ha senso
(09:21:49) Marco: Purtroppo è così
(09:21:59) Marco: per usare il bonus il saldo deve essere 0
(09:22:31) LORENZO: Bene
(09:23:04) LORENZO: allora chiuderò il conto e sconsoglierò il vostro sito a tutti perché è inaccettabile
(09:23:30) Marco: Mi dispiace Lorenzo
(09:23:57) LORENZO: Amen
(09:24:16) *** LORENZO has rated the chat Bad ***
(09:24:16) *** LORENZO has commented: Siete vergognosi ***
(09:24:18) *** LORENZO left the chat *** -
@tiberionc io preferisco prelevare e chiudere il conto piuttosto che stare dietro ad un rollover 10X per 30€
-
Ragazzi io venerdì dovrei partire e resterei fuori dall'Italia per 15 giorni e non avrò modo di fare MB, sapete indicarmi quando scade il bonus? non vorrei giocare i saldo reale per giovedì sera e rischiare però di vincere il saldo bonus in queste 2 sere, perché poi mi troverei molto male! Inoltre se il saldo reale è 49,46 quanto mi conviene puntare? 49 o 50? Grazie anticipatamente per chi saprà aiutarmi.
-
è diventata così una storiaccia.... che ogni reazione sarebbe giustificata.
io ho fatto una pazzia, mi sono giocato tutto il saldo (non poco, più del tuo) su un match di wimbledon a rating altissimo ma su quota probabile (ovviamente bancato), poi ho giocato il bonus a perdere.
adesso, se perdo il tennis e vinco il bonus pace, mi faccio un rollover aggressivo a perdere e buonanotte, ma se vinco il tennis e perdo il bonus, i cari leoni ci rimettono il doppio dei soldini!!!!!
comunque credo che, alla prossima tranche, si può prelevare prima che il bonus arrivi. nei t&c della mail che ti comunica l'assegnazione del bonus è scritto che non si può prelevare quando hai il bonus già nel saldo, mica che non si può il giorno prima che lo assegnino.... andrebbe chiesto in chat per sicurezza anche questo.
ciaooooooooo
-
Io pure già puntato tutto il saldo con soldi reali su una partita che si svolgerà tra 5 giorni. Se volete domani possiamo confrontarci per trovare qualche bet a perdere (vincere su exchange) e cominciare a togliergli un po' di bonus... Io dovrei togliere 80€, ma dato l'andazzo se gliene tolgo anche solo 30 sono contento
-
@tiberionc si ogni reazione ha il suo perché. Io piuttosto che perdere tempo prelevo e mi dedico ad altri bonus. È giá snervante stare ad aspettare un mese per 30€. Buonanotte caro
-
@marcorubino ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@cobra-kai se prelevi prima di usare il bonus, lo perderai
Adesso sono a 0 euro, ho già giocato 2 bonus.
Se adesso giocassi, ricaricando oppure con i soldi delle vincite, i 150 euro in 3 scommesse potrei prelevarli rimanendo a 0 ed aspettando il bonus di agosto?
purtroppo credo nessuno lo sappia
-
ragazzi ma avendo ricevuto 80€ e non 40€ mi sa che ci sta pure il rischio che un giorno si svegliano e dicono senti hai ricevuto 40€ in piu quindi i guadagni di quei 40€ vanno ad azzerarsi insieme a quei 40€ di bonus ricevuti in piu?? mi sa che a questo punto li giocherò random sperando di vincere tutte le puntate, cosa che non succederà mai lo so ma di certo non vado a rischiare un rollover x10 ed avere tutti i miei soldi bloccati in questo sito diventato inutile oramai
-
@genn96 ti hanno scalato il bonus?
Comunque no, non concorrono per il terzo bonus
Attenzione però, ti consiglio di leggere le nuove modifiche -
@cobra-kai non sono certo di questo, ma spero proprio che si possa prelevare
Bisogna chiedere allo staff -
@jordan-belfort nella mail non è specificato
Bisognerebbe contattare la chat per sicurezza, visto che hanno cambiato i t&c -
@mataleon se riesci a perderli subito, poi sei a posto
-
@cobra-kai io senza saperlo ho fatto così a Giugno. Verso la metà del mese avevo già finito le qualificanti e ho prelevato tutto. Oggi mi è arrivato il bonus e ho solo quello nel saldo. Quindi penso proprio che si possa prelevare e attendere l'altra tranche, è la soluzione migliore. Purtroppo il vero problema è per chi aveva il conto carico..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet