[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@mastro In quel caso sarà lunga, dovrai perdere sempre i 131, più la vincita di questi, e poi il bonus
-
@mastro infatti lo devi azzerare temporaneamente, con una puntata/bancata da 131 che punterai su un evento futuro, nel frattempo potrai puntare i 30 euro bonus a quota alta sperando di perderli subito, prima dell'eventuale rientro della scommessa da 131
-
FLASHNEW:
Chi come me volesse lasciar perdere e volesse prelevare il saldo reale attuale lo può fare solo tramite bonifico (salvo depositi con strumenti diversi DA QUANDO C'E' LA NUOVA PIATTAFORMA) -
@gabrielecinti ah ecco boh non ci sto a capire nulla ahahah vabbe io intanto cerco di perdere il mio saldo poi vedo cosa fare con il bonus
-
@ninjadelta se ad esempio perdo il bonus da 30 e gioco i 131 a quota 2 vincendo, posso prelevare 262 se rinuncio all'ultima tranche di bonus da 40?
-
A me deve ancora arrivare il bonus
-
@mastro Sì, ma prima devi puntare il saldo reale, nel senso che unica soluzione è come suggerito qualche commento più in alto, ovvero punti oggi il saldo reale in un evento di una partita che si svolgerà tra 6 giorni esempio e in questo intervallo puoi cercare di perdere il bonus
-
aspettavo il bonus di 30€ e invece me ne ritrovo 60.. qualcuno sa che succede? a che quota lo gioco?
-
@Anonymous Mi serve il tuo aiuto, sono cambiate le quote minime nel corso della promozione? Leggi sotto
Io: Bonus benvenuto
Chat iniziata
Customer SupportCi scusiamo per l’attesa. I nostri leoni sono al momento impegnati. Ti risponderemo non appena possibile.
Marco è entrato in chat.
Marco: Buonasera
Come posso aiutarti?Io: Buonasera
Non mi è ancora arrivato il bonus di benvenuto
Sarebbe la terza tranche
Da 40€ se non erroMarco: Un minuto che verifico
Io: Va bene
Marco: Vedo che purtroppo il nostro reparto di competenza ha riscontrato una violazione dei termini & condizioni
e quindi ha sospeso la promozioneIo: cioè?
Marco: Cioè ha riscontrato un comportamento scorretto
o hai giocato il bonus a quota inferiore a 2
o hai giocato il saldo reale a quote bassissimeIo: Io non ho avuto alcun comportamento scorretto
Potete verificare?Marco: Vedo che ci sono state diverse scommesse a quota bassa
Io: E perché non dovrei aver avuto farle?
*dovutoMarco: Perché era presente la condizioni
condizione
il concessionario si riserva il diritto di sospendere la promozione in caso si verifichino episodi di abuso promozionale
e questo è un casoIo: Ma quindi dovevo fare solo le giocate che mi qualificavano per il bonus e basta?
Marco: No, avresti dovuto farle a una quota non troppo bassa
Io: Ma la quota minima non era 1,5?
Marco No, era 2
Io: Per le altre tranche le ho sempre fatte anche a quote minori di 2
E non mi erano stati comunicati cambiamentiMarco: Purtroppo in questo caso è stato preso il provvedimento
Io: Sì ma il provvedimento viene preso se viene non rispettata una legge che l'utente conosce, voi avete cambiato la regola senza dire niente? Quindi tutti gli utenti vengono fregati?
Se io avessi saputo del cambiamento della regola avrei fatto scommesse a quota maggiore di 2Marco: Ma è sempre stato a 2
può darsi che ti sia stato perdonato le prime volte
poi noIo: No, può andare a controllare, ho fatto giocate a sia per la prima sia per la seconda tranche che erano a quota minore di 2
E non solo una ma più di unaMarco: Come ti dicevo può essere che ti sia stato perdonato
poi però non è stato più cosìIo: Ma allora se mi viene perdonato servirebbe una comunicazione di avvertenza o avviso
Io ho sempre letto quota maggiore di 1,5Marco: Purtroppo non è così
Io: Quindi io ho perso dei soldi senza che mi arrivi il bonus
E non pochiMarco: Mi dispiace
però è stato preso questo provvedimentoIo: Vedrò se anche altri miei amici sono stati vittima di questo provvedimento
Anche perché non sono l'unico ad aver giocato così
In caso contrario, cosa succede? Mi assegnate il bonus manualmente?Marco: In che senso?
Io: In caso ci sia stato qualcuno che ha potuto fare queste giocate a quota minore di 2 e che gli sia arrivato il fatidico bonus, che a me non è arrivato, posso fare nuovamente richiesta?
Magari allegando screen del casoMarco: Purtroppo non è possibile
La decisione non è revocabile
e ogni conto è scollegato dall'altroIo: Va bene
Non lo trovo un atteggiamento corretto
L'utente dovrebbe essere avvisato
ArrivederciMarco: mi spiace
Buona serata!Non è normale una cosa così
Io avevo fatto tutte le mie 5 qualificanti a quota minima 1,5 ma mi attacco -
@riccardor89 attento leggiti bene come funziona sto bonus prima di puntare!
-
@riccardor89 clicca su "Istruzioni su NinjaBet" e leggi la nuova parte finale
La quota minima è 2 ma siccome ora è stato aggiunto un rollover 10x dovrai scommettere a quote alte cercando di perdere la puntata -
La vecchia benvenuto (quella di questo post) prevedeva di giocare scommesse qualificanti fino a un ammontare di 150€, ognuna doveva essere quota minima 2. Almeno così era scritto nelle istruzioni. Ma guarda tanto hanno cambiato le condizioni in corso d'opera, che noi utenti non abbiamo accettato (non avremmo potuto, ci è stato imposto col cambio della piattaforma, quindi totale imposizione). A queste nuove condizioni c'è chi si ritrova come me con doppio bonus, cioè 80 euro invece di 40, e non può sbloccarlo perchè prima deve perdere tutto il saldo reale (nel mio caso 90€) e poi dopo cercare di perdere anche il bonus dato che ha un roll di 10x
-
Buonasera, quindi qual è il metodo migliore per incassare questo bonus? C'è qualcuno che ci è riuscito? Io ho su 250€ più i 40 di bonus...
-
Ciao a tutti, mi sono arrivati oggi gli ultimi 40 euro di bonus dell'ultima tranche, ma anche questi devo giocarli a quota 2? o visto che sono gli ultimi (non devo più qualificarmi per altri bonus) posso giocarli a una quota inferiore magari 1.50 o anche meno? ciao e grazie!!
-
@federalf91 ciao, o rinunci al bonus e preleve con bonifico o devi giocare e perdere il tuo saldo reale prima di usare il bonus. qui su @melsh76 ha proposto una strategia.
-
@melsh76 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Io ho 117 Euro nel conto; chiedo a voi che siete più esperti se una soluzione potrebbe essere la seguente:
- Giocare/bancare i 117 euro con rating alto in un evento fra qualche giorno (esempio Giovedì) in maniera tale da azzerare temporaneamente il mio conto (bonus escluso)
- Giocare i 30 Euro di bonus (in questo caso sarebbero gli unici euro che ho sul conto) a quota alta sperando di perdere, puntando su una partita che si gioca prima di Giovedì (ed esempio domani).
Fatemi sapere
eccola @Federalf91 prima non riuscivo a citare
-
Quando ho prelevato pagando la commissione mi ha bruciato veramente tanto il didietro ,ma meglio cosi.
Ora mi gioco il bonus, poi vedo se continuare a scommettere per arrivare alla 3 qualificante.
(se dovessi prelevare perderei i bonus giusto?)
-
Ho ricevuto anche io il bonus finale.. praticamente però non è sfruttabile, giusto?
-
@samurai96 segui le istruzioni cliccando su "Istruzioni su NinjaBet"
Lo staff ha aggiornato la guida, in fondo trovi le possibili soluzioni -
@cobra-kai se prelevi prima di usare il bonus, lo perderai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet