[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ho ricevuto 2 bonus da 20 anziché 1 ed in chat mi hanno detto che posso tenerlo perché è stato un loro errore
-
@ninjadelta Ricevuta ora ora io quella da 40
-
Ciao ragazzi, anche a me hanno dato due bonus da 30 dicendomi però che c'è appunto un rollover di 10X.... nonostante rientri nel vecchio bonus...aspetto vostri aggiornamenti, la chat dell'assistenza è intasata
-
@nandostar96 Inammissibile
-
@ninjadelta soprattutto il fatto che cambino le regole in corsa...poca serietà, profumo quasi di truffa
-
Adesso mi dovrebbero rispondere alla chat, sto in coda con 3 persone davanti, diciamo che sono già molto nervoso
-
Perchè a me solo un bonus? Cos'è questa discriminazione?
Comunque ho notato che queste nuove condizioni ci sono scritte anche nella mail che mi è arrivata circa l'accredito del bonus, quindi mi sa che possiamo solo accettare. Di conseguenza ora ci tocca giocare il bonus a quota alta per perderlo? -
Quindi ricapitolando per sfruttare il bonus devo prima scommettere tutto il mio saldo. E poi cercare di puntare a quote alte per vincerlo bancando
????? -
Che cavolata è che prima viene preso il saldo reale e poi quello bonus poi..
-
@nandostar96 sì
-
cito la mail ricevuta "... Il bonus ha un requisito di movimentazione pari a 10 volte. Al raggiungimento di questo requisito, il bonus deve essere giocato un'altra volta per essere convertito in saldo reale".. 10 volte?? ma se la sono inventata oggi?
-
Comunque sulla mail che hanno mandato il giorno 8 giugno non dicono assolutamente che va girato per 10 volte, anzi adesso ve la posto:
Ciao,
come già comunicato in precedenza ti ricordiamo che abbiamo modificato la promozione di Benvenuto di LeoVegas.it per le scommesse sportive alla quale hai aderito.
L'erogazione del bonus verrà effettuata:- in data 2 luglio per i clienti che hanno raggiunto la movimentazione necessaria dal 1° maggio al 30 giugno
- in data 1 agosto per i clienti che hanno raggiunto la movimentazione necessaria dal 1° luglio al 31 luglio
- in data 3 settembre per i clienti che hanno raggiunto la movimentazione necessaria dal 1° agosto al 31 agosto
Non dimenticare che i bonus devono essere giocati almeno una volta con quota 1.50 prima di essere
prelevabili.Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci scrivendo un'e-mail a support-it@leovegas.com o chiamando
il numero 02 94758222.Buon divertimento!
Team Leo -
@giuliog a quanto pare hanno decidi di aggiungere questa clausola oggi
-
Io l'ho già scommesso a 1.8, mi conviene annullare la bancata e lasciar perdere?
-
Ma solo io ho ricevuto l'email ma non riesco a vedere il bonus nel saldo?
-
@anonymous azz.. amen, sempre meglio che niente bonus
-
Ma il saldo reale invece si può scommettere insieme al bonus? Che se si preleva si perde il diritto al bonus.. Come ci si muove?
-
mi hanno appena annullato la doppia tranche da 30 lasciandomene solo 1
-
@ninjaelmito no, lascia tutto com'è se vinci dovrai continuare a cercare di perderlo
-
@cacninja un utente nei commenti precedenti ha prelevato e non gli hanno tolto il bonus. comunque conviene a questo punto giocare il saldo reale su un evento che si disputi tra 7-10 giorni e poi giocare il bonus cercando di azzerarlo il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet