[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
ok grazie
-
Ragazzi io dovevo riceve la seconda parte del bonus a giugno.. da quello che ho capito la riceverò a luglio...Ma devo ripetere altre scommesse qualificante a giugno oppure no? Grazie
-
@xshellx se hai fatto le qualificanti dopo aver ricevuto l'ultima tranche, sono valide
-
@davide si Davide le qualificanti le ho fatte pensando che a giugno mi arrivasse il buonus...Ma da quello che ho capito mi arriva a luglio... e non ho bisogno di fare nessuna qualificante per il momento...le dovrò fare a luglio per l ultimo bunus di agosto! Bene grazie mille
-
@davide quindi ora non devo fare più niente fino al 2 luglio, e poi dovrò giocare gli ultimi 150 euro nel mese di luglio, ricevendo la terza tranche il primo di agosto, giusto così?
-
@federicodecarlo yess
-
Dunque io devo ricevere le 20 euro della prima trance ma secondo le nuove disposizioni mi arriveranno il 2 di luglio, ora per fare le qualificanti per le 30 euro (seconda trance) le devo già fare a giugno e poi le ultime qualificanti per le 40 euro a luglio, oppure slittano tutte le giocate qualificanti al prox mese? Cioè a giugno non bisogna far niente se si sono piazzate le qualificanti per il primo bonus da 20 a maggio?
-
@kiceto hai tempo fino al 30 giugno per il primo bonus, che lo riceverai il 2 luglio. poi hai tempo fino a fine luglio per piazzare le qualificanti del secondo bonus, che riceverai ad agosto. e poi avrai tempo fino a fine agosto per piazzare le qualificanti dell'ultimo bonus
-
ciao, io sto aspettando il terzo bonus. che dovrebbe arrivare il 10 secondo le vecchie date..ho chisto in assistenza quando arriverà con i nuovi cambiamenti e mi hanno detto il 2 luglio confermat che dovrebbe essere così?
-
@wayne sì, è scritto anche nelle istruzioni
-
scusate, non ci sto capendo una [censored]. mi manca l'ultimo bonus da 40 €. ho ricevuto quello da 30€ il 5 maggio. quanto tempo mi rimane per piazzare le qualificanti? sono già fuori tempo? sono sempre 5 scommesse da 30 l'una quota almeno 1.5?
qualche anima pia mi delucida? grazie -
@dantealighieri visto che il bonus da 40€ doveva arrivarti intorno al 6 giugno, adesso con le modifiche ti verrà accreditato il 2 luglio
Per le scommesse qualificanti hai tempo fino al 30 giugno, quindi sei perfettamente in tempo
Devi fare almeno 5 scommesse puntando almeno 150€
Poi per comodità la guida dice di farne 5 da 30€ ma puoi piazzarle come preferisci :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
La quota minima è sempre 1.5 -
ma voi riuscite ad accedere al sito leovegas ?
-
@pandan ciao, no, lo riaprono oggi, non so a che ora... tocca attendere...
-
ma le promozioni che si hanno in corso valgono sempre vero ??
-
@pandan certo
-
grazie mille
-
MI hanno bloccato tutto per abuso promozionale, ho giocato a quote basse, non era specificato nei termini e condizioni. Vi consiglio di specificarlo meglio anche qui perchè credo che quando ho cominciato la promozione non fosse specificato.
-
@robynap abbiamo aggiunto da circa un mese la quota minima di 1.50 nelle istruzioni
-
si sicuramente meno di un mese perchè me ne sarei accorto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet