[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Scusatemi, ho compreso ora che il bonus che avrei dovuto ricevere oggi scalerà a luglio, attenderò, pazienza.
Sarebbe stato il mio secondo bonus.
Ma ora, per ottenere il terzo bonus, che presumibilmente otterrò ad agosto, devo piazzare le mie 150 euro di scommesse entro fine giugno (termine dei miei primi 90 gg di iscrizione al sito, dato che vi sono iscritto esattamente dal 30 marzo) o entro fine luglio?
Grazie -
@carson-wentz No, ora tu devi attendere il bonus di Luglio. Per ricevere il bonus di agosto, piazzerai le scommesse dal 1° luglio al 31 Luglio.
-
buongiorno, ho giocato la mia prima scommessa il 30 marzo e ho ricevuto la prima tranche da 20 euro il 30 aprile. Ho già giocato i 150 euro delle scommesse a inizio maggio, ma ad oggi non mi è ancora arrivata la seconda tranche...
-
@federicodecarlo prova a chiedere all'assistenza, ma è probabile che la riceverai direttamente al 2 Luglio
-
ciao, ho saltato il primo mese della promozione, adesso a maggio ho fatto le qualificanti per il secondo ma ancora non mi é stato accreditato il bonus, non ho capito bene la questione della divisione dei mesi, cosa devo fare?
p.s.l'iscrizione l'ho fatta il 6/4 -
@andre960 riceverai il bonus il 2 luglio come da istruzioni.
-
@marcorubino Ottiimo, grazie mille!!
-
@davide quindi il 2 luglio riceveró sia il bonus di maggio sia quello di giugno?
-
@andre960 no, il bonus di maggio lo avresti dovuto ricevere a maggio, quello di Giugno invece ti viene accreditato a Luglio
-
Dunque deposito di 20 e ricevuti 10 di bonus, rigioco il bonus e fin qui tutto ok. Poi deposito altri 100 e faccio le mie 5 scommesse qualificanti da 30 euro fatte tutte il 14 di maggio avendolo terminato prima della fine di maggio mi dovrebbe arrivare il bonus il 30simo giorno quindi diciamo il 14 di giugno? Perchè io ho scritto ma mi hanno risposto che mi arriverà il 2 luglio praticamente un mese e mezzo dopo le qualificanti...se stanno così le cose come mi muovo per le altre due trance ? Non so più che tempistiche rispettare, mi sono ufficialmente incasinata le idee... un aiuto grazie!
-
@kiceto è scritto tutto in fondo alle istruzioni. ricevi il bonus il 2 luglio e poi dovrai seguire i mesi solari, quindi avrai tempo tutto il mese di luglio per qualificarti
-
Scusa ma non avevo capito perchè si parla di mesi solari per ciò che accade dopo il 30 maggio quindi pensavo che la prima trance avendola qualificata a metà maggio rispettasse le tempistiche iniziali. Comunque va bene allora per le altre due trance da 150 aspetto il 2 di luglio per una e il 2 di agosto per l'altra. grazie
-
Ciao ragazzi,io mi sono iscritto il 26aprile,ho effettuato 6 scommesse da diversi importi,in totale 150€ scommesse a quota minima da 2, 2 scommesse uguali,ma comunque 5 diverse...ma del bonus neanche l'ombra...devo contattare o ho sbagliato qualcosa???
-
@lucion1 contatta la loro assistenza per capire il motivo di mancato accredito
-
@MarcoRubino buona serata a tutti, dato che non mi hanno accreditato il bonus della prima tranche significa che me li danno a luglio. Oggi è iniziato un altro mese posso procedere per sbloccare la seconda tranche o devo aspettare arriva prima il bonus?
-
@anonymous grazie
-
@marinomar2020 credo che tu debba aspettare l'accredito del bonus
-
Ho ricevuto la seconda tranche (30€) il 16 maggio.
La terza tranche la riceverò il 2 luglio? -
-
Salve community,scusate,stavo per iniziare la terza trance del bonus. Come vado a scommettere la qualificante di 30€,mi appare una scritta che mi dice che la scommessa sara' accettata manualmente da un operatore e che la cosa varia di pochi minuti.Nel frattempo ho bancato su betfair,e quando vado a vedere in leovegas,la scommessa mi e' stata rifiutata.. Ora prima di cappire il perchè di questo,come posso annullare la bancata fatta in betfair? Possodevo fare cash out solo durante la partita? Xchè prima non si puo fare vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet