[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Per errore ho giocato 2 volte la stessa partita (50 € x 2). Bancati circa 100 €. Per prendere il bonus non considero 100 € giocati ma dovrò considerare 50 e fare altre 4 giocate per un totale di 100 € giusto?
-
@igreen esatto
-
salve, avendo ottenuto il primo bonus da 20 euro il 24 maggio le scommesse qualificanti per il bonus da 30 euro dovrò giocarle nel mese di giugno oppure tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito?
-
@symonsg entro il 30 Giugno. Il bonus poi lo riceverai il 2 Luglio
-
@anonymous e posso iniziare anche ora che non è iniziato giugno?
-
@symonsg certo puoi piazzarle anche subito
-
@anonymous va bene, grazie
-
Sono confuso... se ho completato la terza tranche entro il 30 maggio (10 giorni fa), quando arriverà il bonus?
-
@andrea-maurizi se avresti dovuto riceverla a Giugno allora la riceverai il 2 Luglio
-
Ciao Ninja! Mi servirebbe un chiarimento in merito al cambiamento nelle condizioni di ricevimento delle tranche bonus. Purtroppo ho letto solo ora di queste modifiche, devo ancora fare le 5 puntate necessarie per ottenere la tranche da 40€ di bonus, sono comunque ancora in tempo per poter ricevere il bonus? Normalmente io avrei dovuto fare le 5 qualificanti entro il 9 del mese
-
@fabionb931 se dovevi finire entro il 9 giugno, ora con le modifiche hai tempo fino al 30 giugno e riceverai il bonus da 40€ il 2 luglio
-
ciao a tutti. Ho una info da chiedere. Sulla guida è stato scritto 5 scommesse diverse e qua si faceva riferimento al fatto che potevano essere anche sulla stessa partita e così ho fatto. Ho chiamato Leovegas e ora non mi danno il bonus perchè le scommesse dovevano essere su mercati differenti.... e ora che faccio?
-
@mape89 devi sempre fare affidamento alle istruzioni. Nelle istruzioni c'è scritto "diverse" e quindi dovevano essere su partite diverse. I messaggi della discussione possono non essere aggiornati se riferiti a diversi mesi fa.
Se il periodo promozionale non è ancora terminato, piazza altre 4 scommesse su partite diverse. -
@Davide comunque adesso ho richiamato e mi hanno detto che non è per le scommesse ma mi hanno sospeso la promo per comportamenti scorretti rilevati in essa o qualcosa del genere. A questo punto non credo di essere l'unica. Fa nulla l'ho fatto un mese fa appena avevo iniziato. Diverse però non comprendevo se come in sisal sono 5 puntate diverse sullo stesso mercato o se erano 5 scommesse diverse su diversi mercati. Fa nulla. Grazie mille
-
@mape89 su sisal bastano 5 scommesse, anche identiche. Qui per forza 5 scommesse diverse, a quote non basse (abbiamo inserito quota minima 1.5 sulle istruzioni)
-
sisi infatti ho messo quella come quota ma ti ripeto purtroppo non avevo compreso che era su mercati differenti. Comunque sbagliando si impara ihih grazie lo stesso
-
@anonymous io avrei dovuto ricevere oggi la terza tranche ma ancora nulla. la riceverò a luglio?
-
@salpa78 i bonus non erogati entro il 30 Maggio, vanno direttamente a luglio, come da istruzioni
-
@davide per un giorno mi tocca aspettare un mese
-
Scusatemi, ho compreso ora che il bonus che avrei dovuto ricevere oggi scalerà a luglio, attenderò, pazienza.
Sarebbe stato il mio secondo bonus.
Ma ora, per ottenere il terzo bonus, che presumibilmente otterrò ad agosto, devo piazzare le mie 150 euro di scommesse entro fine giugno (termine dei miei primi 90 gg di iscrizione al sito, dato che vi sono iscritto esattamente dal 30 marzo) o entro fine luglio?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet