[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao, ho piazzato le scommesse per la terza ed ultima tranche di questa offerta il 15 maggio. Ad oggi 30 maggio non ho ricevuto il bonus, lo riceverò nei prossimi giorni oppure direttamente il 2 luglio? Grazie in anticipo!
-
@fgl_pier dipende da quando hai ricevuto l'ultimo bonus prima di questo
-
Questo post è eliminato! -
@davide il 24 aprile
-
@fgl_pier avresti già dovuto ricevere l'ultimo bonus il 24 maggio allora
-
@davide sì infatti. Come potrei fare?
-
@fgl_pier contatta l'assistenza di leovegas per chiedere del mancato accredito del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao a tutti, se i 150 € li spalmo così: 110 € (rating 96%) + 4 scommesse da 10 € (rating circa 93%) rischio qualcosa?
-
@igreen nessun rischio se rispetti la quota minima e sono tutte scommesse diverse
-
@davide li ho contattati e mi hanno risposto che hanno bloccato questa promo per "gioco sleale o abuso promozionale". Quindi è per questo che non hanno erogato il bonus.. Quindi adesso praticamente ho perso solo i soldi del punta e banca iniziale, senza bonus
-
@fgl_pier hai fatto scommesse a quota bassissima?
-
@davide sì, due o tre erano abbastanza basse
-
@fgl_pier purtroppo scommettere a quote bassissime da un po' di tempo comporta la non ricezione del bonus. È ingiusto dato che nei T&C non c'è minimamente scritto niente in merito, ma possono dare o no il bonus a loro discrezione. Tempo fa abbiamo aggiornato la guida inserendo una quota minima "fittizia" anche per le qualificanti
-
@davide sì infatti rileggendo la guida ho notato purtroppo solo ora questo dettaglio che mi era completamente sfuggito. Non c'è un modo per provare a risolvere questo problema? Magari provando a spiegargli la situazione non so..
-
@fgl_pier prova a chiedere se puoi fare qualcosa, tipo rigiocare 150€ a quota 2, ma non ti assicuro possano venirti incontro
-
Per errore ho giocato 2 volte la stessa partita (50 € x 2). Bancati circa 100 €. Per prendere il bonus non considero 100 € giocati ma dovrò considerare 50 e fare altre 4 giocate per un totale di 100 € giusto?
-
@igreen esatto
-
salve, avendo ottenuto il primo bonus da 20 euro il 24 maggio le scommesse qualificanti per il bonus da 30 euro dovrò giocarle nel mese di giugno oppure tra il 31° e il 59° giorno dal primo deposito?
-
@symonsg entro il 30 Giugno. Il bonus poi lo riceverai il 2 Luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet