[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
salve una domanda, piazzare due scommesse da 30 euro sulla stessa partita, conta comunque come 2 giocate per qualificarsi oppure poi fanno problemi? grazie
-
@corvin devono essere 5 scommesse diverse, come riportato nelle istruzioni, quindi partite diverse
-
@davide ok non contano per 2 ma contano almeno per 1 giocata?
-
@corvin sì
-
Avendo ricevuto la prima tranche di 20 euro il 16 maggio, riceverò la seconda il 2 luglio e la terza l'1 agosto? Le qualificanti per il bonus da 30 posso piazzarle dall'1 giugno al 2 luglio? è tutto corretto?
-
@armek puoi piazzare già da oggi fino al 30 giugno. Poi dal 1° luglio al 31 Luglio
-
buonasera. ho ricevuto il mio primo bonus il 26 maggio. il primo deposito è stato fatto il 26 aprile. adesso dovrei giocare 150 ento il 26 giugno x ottenere il secondo bonus?
-
@antoine92 come riportato sulla guida, sono cambiati i periodi nei quali possono essere piazzate le scommesse: ora si ha tempo fino alla fine del mese solare
Nel tuo caso avrai tempo fino al 30 giugno per piazzare le scommesse qualificanti e riceverai il secondo bonus il 2 luglio -
Salve, ho ricevuto oggi il mio secondo bonus (quello da 30 euro). Ora mi manca solo più l'ultima tranche di qualificanti da 150 euro per l'ultimo bonus, ma essendo cambiati i termini e le condizioni sono un pò in confusione.
Per giocare gli ultimi 150 euro qualificanti ora devo aspettare il primo di luglio e poi riceverò il bonus i primi di agosto, oppure posso continuare normalmente giocando i 150 euro a giugno per ricevere l'ultimo bonus a luglio? -
@wildchild91 hai tempo fino al 30 giugno per giocare i 150€, ricevi il bonus successivo il 2 luglio
-
@davide Grazie mille!
-
Ciao, ho piazzato le scommesse per la terza ed ultima tranche di questa offerta il 15 maggio. Ad oggi 30 maggio non ho ricevuto il bonus, lo riceverò nei prossimi giorni oppure direttamente il 2 luglio? Grazie in anticipo!
-
@fgl_pier dipende da quando hai ricevuto l'ultimo bonus prima di questo
-
Questo post è eliminato! -
@davide il 24 aprile
-
@fgl_pier avresti già dovuto ricevere l'ultimo bonus il 24 maggio allora
-
@davide sì infatti. Come potrei fare?
-
@fgl_pier contatta l'assistenza di leovegas per chiedere del mancato accredito del bonus
-
@davide ok grazie
-
Ciao a tutti, se i 150 € li spalmo così: 110 € (rating 96%) + 4 scommesse da 10 € (rating circa 93%) rischio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet