[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Termini e Condizioni
-
Salve una domanda una volta registrati mi chiede di selezionare un bonus è quello Scommesse - bonus progressivo fino a 100€ ?
Grazie
-
Ragazzi ho un dubbio. Bisogna scommettere 5 x 30 con quota minima 2 oppure non c'è alcuna condizione?
-
@bladepina sì esatto
@giggired nessuna quota minima per il deposito e per le qualificanti, basta che fai almeno 5 scommesse per un totale di 150€
-
-
@davide Posso anche giocare più volte la stessa partita?
-
@giggired sì certo
-
@davide Grazie mille
-
Ciao a tutti! Volevo sapere, dato che nelle istruzioni non l’avete scritto, se i 150€ da scommettere per avere i bonus devono essere scommessi su una quota minima o meno e se è possibile piazzare più scommesse sullo stesso evento.. grazie
-
@brauerkondzio se non c'è scritto è proprio perchè non c'è quota minima vanno bene anche scommesse sullo stesso evento
-
Ciao, volevo sapere se prelevando da eventuali vincite il bonus viene annulato?
-
@luigimiletta preleva tranquillamente senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Buon giorno, ho effettuato una delle 5 scommesse da 30€, per il bonus benvenuto, e l'ho bancata. Dopo qualche minuto mi sono reso conto che me l'avevano rifiutata. Ho contattato l'assistenza, che non mi sa spiegare il perchè del rifiuto, ed ora sono riuscito a piazzarne due, una da 15 ed una da 5, con la stessa scommessa, e con la stessa quota,..devo coprire gli altri 10€ di scommesa con la stessa quota, per evitare problemi, visto che ho già bancato la scommessa di 30€ su betfair. Sapete consigliarmi come fare?
-
@antoni1987 su betfair puoi puntare (quota azzurra) sullo stesso esito la parte eccedente. quindi se hai bancato 30€ e puntato 20 su LeoVegas, puoi puntare su Betfair exchange 10€ sulla quota azzurra
-
@anonymous perfetto...grazie mille!!!!
-
Posso fare più scommesse (qualificanti) contemporaneamente? non devo aspettare che ne venga refertata una per procedere a quella successiva, giusto?
-
@vith2097 esatto, puoi farle contemporaneamente
-
@anonymous Grazie mille
-
scusate, nella guida dice di depositare 20 e poi riceviamo 10 dopo 72 ore. poi ci fa giicare subito i 10 di bonus, ma quindi i 20 depositati non li dobbiamo giocare? restano come fondo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet