[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcorubino provo, per messaggio sul sito non riesco proprio
-
Salve.
Le 5 scommesse possono essere maggiori di €30 ? Grazie. -
Questo post è eliminato! -
@sauron certo
-
una domanda ma allora le scommesse qualificanti da 150 euro devono ora essere giocate a partire dal primo luglio? oppure si possono gia giocare ora?
-
@brucelee29 hai tempo fino al 30 giugno per giocarle. riceverai il bonus il 2 luglio
-
@anonymous ok ho capito grazie
-
Per chi avesse seguito, alla fine : erogazione del bonus sospesa a tempo indeterminato ️
-
ciao a tutti, mi ero registrato a leovegas circa il 6 aprile ( è la data del primo deposito) ma ho sfruttato solamente il primo bonus relativo al deposito senza fruire dei successivi erogati dopo aver giocato i 150.
a questo punto vorrei riprendere l'offerta quindi mi chiedevo se con il nuovo sistema io sia ancora in tempo e da quando o entro quando dovrei scommettere una trance da 150 euro -
@boris-bri11 il tuo periodo scadeva il 6 maggio, ora il prossimo scade il 30 giugno. Hai quindi tempo fino da allora per giocare i 150€ della qualificante e ricevere il 2° bonus il 2 di Luglio, poi idem per il 3 bonus ad agosto
-
@davide ah ok quindi non ha senso che io mi affretti per giocare entro la fine di maggio perchè a inizio giugno non arriverebbe nulla tanto.. grazie mille:)
-
@davide please rispiega anche per me, io ho ricevuto la seconda tranche il 9 maggio. Dal 9 al 30 maggio ho giocato altri 150. A giugno non mi arriva niente MA questi restano validi per giugno, quindi a luglio mi mandano il bonus? spero di si perchè questi 150 li ho gia giocati....
-
@d3stroyah sì, riceverai anche te il bonus il 2 Luglio
-
Ciao a tutti io ho un problema, praticamente non riesco a collegarmi al sito ogni volta che provo a collegarmi mi dice che ci sono problemi di connessione che non dipendono da me in quanto mi collega tranquillamente a tutti gli altri siti come posso risolvere?
-
@vertagio63 prova ad usare un'altra connessione, tipo il 3g del tuo telefono in hotspot
-
Ho provato a scrivere al customer service perchè non mi fosse stata accreditata la seconda tranche del bonus (promozione vecchia), questa la loro risposta:
"da verifiche effettuate è stato riscontrato un comportamento di gioco scorretto e a rischio molto basso per cui è stata disposta la sospenzione della promozione cui avevi aderito secondo quanto previsto dai Termini e le condizioni:LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale.
Siamo spiacenti ma non potrai partecipare alla erogazione dei bonus."
Che mi consigliate di fare? Mi sembra scorretto da parte loro, avrebbero potuto darmi questa tranche e rendermi poi ineleggibile per la seguente, così mi sembra una presa per i fondelli.
-
Scusate devo prelevare soldi tramite bonifico bancario, nella schermata mi chiedono il nome della banca e relativo iban. Sono indeciso, posso comunicare tranquillamente questi dati oppure devo usare qualche particolare cautela? GRAZIE.
-
Ciao, scusate i bonus accreditati al termine dei 30 giorni hanno una scadenza?
-
@girogio puoi tranquillamente comunicare questi dati
@DARIOZZER conviene sempre scommetterlo appena lo si riceve -
Buongiorno a tutti, ho terminato la prima fase il 23 maggio (primo deposito 23 aprile). Adesso devo giocare i 150 qualificanti entro giugno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet