[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcorubino no ..... mi è arrivata oggi una mail dal titolo LEO reVolution: scopri tutte le novità ...... è questa quella che dici tu?
-
@guido no non è quella
Sei sicuro che non ti è arrivata? In ogni caso lo staff ha aggiornato la guida, quindi le modifiche sono riassunte direttamente lì -
@marcorubino hai ragione ho trovato la mail di leovegas mi si era insabbiata
-
@marcorubino comunque mi hanno messo nella black list perché ho giocato a quote inferiori. Vabbe mi serva da lezione
-
Scusate, a me è arrivato il secondo bonus il 18 Maggio, ora se non ho capito male dovrò aspettare fino all'1 Luglio per il terzo giusto?
-
@samurai96 esatto, non ti arriverà il 18 giugno, ma il 2 luglio
-
Ragazzi a me hanno revocato la possibilità di ricevere il bonus prima della seconda tranche per "gioco sleale", successa la stessa cosa a qualcun altro?
-
@knifetop hai giocato le qualificanti a quote bassissime per caso?
-
@minerca06 caspita mi spiace
Dai vedrai che ti rifarai -
Buonasera,
scusate fino a ieri sera la quota minima di 1.5 non c'era e avevo fatto tre scommesse da 30 al di sotto di questa quota. Adesso cosa devo fare? Giocarne altre al posto di queste con la quota minima o gioco solo le altre due che mi rimangono? -
@ninogipsi la quota minima l'abbiamo aggiunta perché gli utenti che giocano su quote troppo basse non ricevono il bonus
a che quota hai scommesso tu?
-
@anonymous Eh lo so purtroppo ho letto giusto 5 minuti dopo aver piazzato tre scommesse da 1.09 1.05 e 1.02...Che mi consigli di fare? Non so se mi hanno bloccato sinceramente e non mi verrà dato il terzo e ultimo bonus
-
@ninogipsi ti consiglio di piazzarne altre 5 rispettando la quota minima di 1.50
-
@anonymous Ok thanks
-
@anonymous Scusami ancora, purtroppo due partite finiranno a breve...credo di vincerle tra l'altro che faccio gioco lo stesso altre 5 scommesse per non rischiare?
-
@ninogipsi sì, giocale per sicurezza rispettando la quota minima di 1.50
-
@anonymous ok mi hanno appena bloccato credo perchè mi ha fatto fare una scommessa da 1.75 e un'altra da 2.5 invece me l'hanno rifiutata. Aspetto che finiscono comunque le partite...ma come faccio a capire che non mi daranno ultimo bonus o che mi hanno bloccato?
-
@ninogipsi lo vedi il giorno che dovresti ricevere il bonus e non lo ricevi
puoi anche provare a contattare la loro assistenza
-
@anonymous sapete come aiutarmi? mi hanno sospeso la promo
-
@enzo99 ti hanno limitato? se sì allora non puoi fare nulla purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet