[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@nutella per prelevare il deposito devi scommetterlo prima, le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili
-
ok, e la scommessa fatta col saldo disponibile (anche se poi lo prelevo) mi vale lo stesso nel conteggio dei 150 euro ( anche se fosse ad es, di 20 euro nel caso in cui il bonus lo vincessi su betfair)?
-
@nutella sì certo
-
perfetto, grazie @Davide !
-
salve...ho giocato il primo bonus di 10 euro e avendo sul conto gioco 44 euro potrei usare quei soldi x la prima scommessa da 30 euro? o dovrei depositare necessariamente 150?
-
@anna70 Ciao, puoi usare il tuo credito reale già presente per piazzare le scommesse. L'importante è raggiungere il totale giocato di 150€ divisi in almeno 5 scommesse piazzate utilizzando credito reale
-
quindi non serve depositare 150 euro...potrei giocare dopo ogni vincita
-
@anna70 Sì, è esatto, potrai utilizzare anche gli importi vinti con le scommesse per raggiungere l’importo totale di 150€. Ricorda che devi piazzare almeno 5 scommesse distinte.
-
ok...grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti ho una domanda ho depositato 20 euro e ho gia i 10 del bonus, nel oddsmac...mi fa vedere che devo scegliere il pareggio e non una delle due squadre va bene comunque oppure meglio scegliere quella che fa vedere una delle due squadre?? in piu non e che se scommeto solo 10 del bonus poi non mi fa prelevare il depositato??
-
@aleksandr96 Ciao, va bene lo stesso il pareggio, è una scommessa come un'altra come per tutti i siti, per prelevare il deposito dovrai scommetterlo almeno una volta
-
ciao ho una scommessa su betfair abbinata solo in parte...cosa faccio?
-
@anna70 Nel calcolatore che hai usato, clicca su “Bancata non abbinata?” (presente poco sotto la scritta “GUADAGNERAI”, ti si aprirà una nuova sezione del calcolatore per permetterti di abbinare ad una nuova quota la parte non abbinata.
Dovrai prima annullare la parte non abbinata su betfair (scheda “le mie scommesse, “annulla tutte le scommesse non abbinate”, e successivamente inserire nel calcolatore la bancata abbinata parzialmente e la nuova quota disponibile. Per maggiori informazioni guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
le scommesse fatte con il saldo bonus sono valide per sbloccare il bonus succesivo?
-
@suavebroom No, come scritto nelle istruzioni al punto:
-
ok grazie davide
-
@davide salve mi sorge un dubbio ho effettuato 5 scommesse da 30euro identiche tra loro, valgono come qualificanti?
-
@manuelmuziani
se hai rispettato la quota minima allorasì -
@anonymous ma per le qualificanti non ce una quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet