[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Cioè ma è possibile che leovegas (così come 888 e unibet) diano sempre problemi per piazzare le scommesse?
Ho preso la terza ed ultima trance del bonus (40€) e da 15 minuti è "in attesa di approvazione" e sto aspettando per bancarla... -.-"
Sono pessimi!Aggiornamento: scommessa rifiutata! XD
Non vedo l'ora di prelevare sti soldi e addio leovegas! -
Per la seconda tranche bastano 150 euro in 5 scommesse a prescindere dalla quota giusto?
-
@vika94 hai tempo fino al 30 giugno, come da guida riceverai il bonus i 2 luglio.
-
@fedem4 sì
-
Ragazzi ma la guida per la nuova benvenuto di leovegas uscirà?
-
@robertob92 è già uscita, la trovi nella sezione di benvenuto
-
@davide intendo questa
-
@robertob92 sono bonus del casinò, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
ragazzi buongiorno , vorrei chiedere delucidazioni in merito a questo cambio della promozione di leovegas, dato che ci sto capendo poco o nulla .
-io ho effettuato la registrazione il 30 /04/2018
-ho fatto la scommessa bonus il 1 Maggio
-ad oggi sto a 92 euro giocati dei 150 euro che in teoria avrei dovuto completare entro la fine di maggio e avrei dovuto ricevere la prima tranche agli inizi di giugno .ora come funziona ? è cambiato qualcosa a me o resta tutto invariato ? grazie
-
@andrea92 riceverai la tranche bonus il 29 o il 30 maggio, poi la successiva il 2 luglio
-
Scusate, ma non ci sto capendo nulla...la mia situazione è la seguente..1) già ricevuto e puntato primo bonus da 20 il 31mo giorno...2)ora dovrei effettuare 5 scommesse per un totale di 150€ per avere 30€ bonus dal 22 maggio...3)dovrei puntare 5 scommesse e 150€ tra il 22maggio ed il 20giugno per avere terzo bonus da 40€ dal 21giugno.....Invece, visto che è cambiata l'offerta, come mi devo comportare?...devo effettuare le 5 scommesse comunque entro il 21maggio per avere il secondo bonus, eppoi per il terzo entro fine giugno per averlo il 2 luglio?...Giusto procedere così?...grazie anticipatamente
-
@animacarbonari sì giusto come hai scritto (per il secondo bonus rimane tutto invariato)
Sostanzialmente il terzo bonus da 40€ ti arriva il 2 luglio e hai tempo fino al 30 giugno per piazzare le scommesse -
@marcomajor grazie molte
-
quindi, ricapitolando, io che mi sono iscritta il 9/4 e ho ricevuto il primo bonus ieri, poichè in teoria dovrei ricevere il secondo intorno al 10 giugno (quindi dopo il 30/5) in realtà lo riceverò il 2 luglio e il terzo il primo agosto. giusto? peggio che i test di ingresso a medicina
se luca ha 4 mele e Marco il doppio meno 1/3 quando riceverà il bonus leonico?
-
-
@isella53 lo riceverai il 2 Luglio
-
ok. quindi entrambe abbiamo tempo fino al 30.6 su per giù per piazzare le 5 scommesse del secondo giro di bonus. giusto?
ho scritto all'assistenza ma mi hanno beatamente schifata del tipo "leggi la comunicazione" peccato sembri scritta appositamente in modo criptico. -
@isella53 2 luglio e primo agosto in teoria
-
@marcomajor top grazie
-
@davide scusami....se ho ben capito se giochi a quota inferiore a 2 puoi prelevare la vincita ma non puoi più accedere alle parti del bonus che ti rimangono da completare?
(Nel mio caso la 4° ed ultima)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet