[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Grazie mille Davide, tutto chiaro adesso!
-
Ragazzi io dovrei riceve la prima tranche da 20 euro domani (10 maggio), le altre due quando le ricevo? 10 luglio e 10 agosto? Vi ringrazio! Domani la riceverò o no?
-
@armek la prima tranche la riceverai a maggio (se non il 10, l'11)
Le altre due le riceverai il 2 luglio e l'1 agosto
Avrai tempo per piazzare le scommesse fino al 30 giugno per la seconda tranche e dal 1° luglio al 31 per la terza tranche -
Avendo effettuato il primo deposito e la prima scommessa con il bonus di 10 euro prima che l'offerta scadesse, ma non avendo ancora piazzato i primi 150 euro nei 30 giorni successivi, posso ancora procedere con l'offerta?
-
@marcomajor grazie mille! Mi sei stato molto utile
-
@sebazz ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Avendo effettuato il primo deposito e la prima scommessa con il bonus di 10 euro prima che l'offerta scadesse, ma non avendo ancora piazzato i primi 150 euro nei 30 giorni successivi, posso ancora procedere con l'offerta?
Se hai depositato i primi 20 euro prima del 7 maggio, SI
-
Salve ragazzi, io dovrei ricevere la seconda fase da 30 euro il 20 maggio e la terza da 40 euro il 20 giugno.. con questo cambio quando riceverò?
-
@klimteo la seconda il 20 maggio e la terza il 2 luglio
-
@davide perfetto, grazie mille.. ma i 150 euro qualificanti li gioco comunque entro il 20 giugno?
-
@klimteo no, hai tempo fino al 30 giugno
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@igreen 23 maggio per il primo bonus, luglio e agosto per gli altri 2 giocando 150€ nei mesi solari precedenti (giugno e luglio)
Grazie Davide.
-
ho una domanda, ma il bonus per caso ha un rollover? perche ho giocato l'ultimo bonus a quota 2 ma come sono andato a ritirare (vinta la giocata) mi ha fatto ritirare solo una parte e non tutto. Sapete come mai?? Grazieee.
-
@fraspico non è un rollover, è la politica dei prelievi di leovegas: massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal.
Altrimenti prelevi con bonifico che non ha limiti settimanali -
@Davide Cavolo hai ragione ahahaha..non c avevo ripensatoo. Grazie milleee
-
perchè non riesco a prelevare tramite pay pal?
-
@aaa tramite paypal puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni. può essere che hai già prelevato in questi 7 giorni?
-
si puo' prelevare prima di aver ricevuto tutte le tranche di bonus ?
-
@faby15 certo
-
Ho iniziato questa benvenuto ma nel primi 30 giorni per errore mio ho scommesso solamente 140€ e quindi non mi è stato accreditato il primo bonus. Ora per poter ricevere il 2° devo scommettere altri 150€ oppure mi basta scommettere 10€?
-
@matteo92 devi scommettere comunque 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet