[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@marcomajor @enton92 ok, ho ricontattato la loro assistenza e mi hanno detto che il bonus si riceve entro il 30 maggio e poi il successivo a Luglio, quindi non ad Agosto come dicevo
-
@anonymous grazie mille e scusa per il disturbo
-
@marcomajor @Anonymous grazie mille per l' aiuto
-
Scusate ma mi sto perdendo. Io mi sono iscritto ed ho effettuato il PRIMO deposito il 23/04. Ho ricevuto e giocato il bonus da 10 €.
Ora per i successivi bonus, avendo 20 € sul conto, ho effettuato un deposito di 130 € e ho fatto 5 giocate diverse da 30 € ieri 8/5.
Le mie domande sono: quando riceverò il bonus da 20 € ?
E per qualificarmi per gli altri due devo qualificare 150 € devo aspettare almeno 31 e 61 gg dal primo deposito? -
Salve, avrei bisogno di un chiarimento perche ho un po di confusione in testa. Mi sono iscritto a LeoVegas il 4 aprile, dopo il deposito iniziale ho giocato i primi 150€ e dopo un mese dall'iscrizione, il 4 di maggio ho ricevuto la prima tranche di bonus di 20€. Ora per ricevere le altre due tranches come mi devo comportare, o meglio, quali sono i termini da rispettare entro quali giocare i 150€? Grazie
-
@igreen 23 maggio per il primo bonus, luglio e agosto per gli altri 2 giocando 150€ nei mesi solari precedenti (giugno e luglio)
-
@ninjamas22 riceverai la prossima tranche il 2 luglio giocando 150 da oggi fino al 30 giugno. E ancora l'ultimo bonus ad agosto giocando i 150€ a luglio.
-
Grazie mille Davide, tutto chiaro adesso!
-
Ragazzi io dovrei riceve la prima tranche da 20 euro domani (10 maggio), le altre due quando le ricevo? 10 luglio e 10 agosto? Vi ringrazio! Domani la riceverò o no?
-
@armek la prima tranche la riceverai a maggio (se non il 10, l'11)
Le altre due le riceverai il 2 luglio e l'1 agosto
Avrai tempo per piazzare le scommesse fino al 30 giugno per la seconda tranche e dal 1° luglio al 31 per la terza tranche -
Avendo effettuato il primo deposito e la prima scommessa con il bonus di 10 euro prima che l'offerta scadesse, ma non avendo ancora piazzato i primi 150 euro nei 30 giorni successivi, posso ancora procedere con l'offerta?
-
@marcomajor grazie mille! Mi sei stato molto utile
-
@sebazz ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Avendo effettuato il primo deposito e la prima scommessa con il bonus di 10 euro prima che l'offerta scadesse, ma non avendo ancora piazzato i primi 150 euro nei 30 giorni successivi, posso ancora procedere con l'offerta?
Se hai depositato i primi 20 euro prima del 7 maggio, SI
-
Salve ragazzi, io dovrei ricevere la seconda fase da 30 euro il 20 maggio e la terza da 40 euro il 20 giugno.. con questo cambio quando riceverò?
-
@klimteo la seconda il 20 maggio e la terza il 2 luglio
-
@davide perfetto, grazie mille.. ma i 150 euro qualificanti li gioco comunque entro il 20 giugno?
-
@klimteo no, hai tempo fino al 30 giugno
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@igreen 23 maggio per il primo bonus, luglio e agosto per gli altri 2 giocando 150€ nei mesi solari precedenti (giugno e luglio)
Grazie Davide.
-
ho una domanda, ma il bonus per caso ha un rollover? perche ho giocato l'ultimo bonus a quota 2 ma come sono andato a ritirare (vinta la giocata) mi ha fatto ritirare solo una parte e non tutto. Sapete come mai?? Grazieee.
-
@fraspico non è un rollover, è la politica dei prelievi di leovegas: massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal.
Altrimenti prelevi con bonifico che non ha limiti settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet