NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Jumpy
      ultima modifica di

@jumpy esattamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • JumpyJ
        Jumpy Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous perfetto, grazie mille!

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MarcoRubinoM
          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous esatto 👍🏻
          Quindi nel caso di @enton92, lui deve scommettere i 150€ a giugno e ricevere il bonus a luglio, diversamente da come hai scritto a lui, o sbaglio? 🤔

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @MarcoRubino
            ultima modifica di

@marcomajor lui riceve il bonus qui a Maggio, poi quello successivo non lo riceve a Luglio ma lo riceve ad Agosto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • E
              Ezius Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il bonus di 30 euro della seconda tranche è qualificante nei 150 euro, e inoltre penso da quello che ho capito riguardante le nuove regole del bonus benvenuto io ho ricevuto la seconda tranche il 26 aprile dunque mi scade il 24 maggio...ergo per me le regole rimangono invariate..giusto?

• AnonymousA
                Anonymous @Ezius
                ultima modifica di

@ezius il bonus non viene conteggiato come qualificante. la tranche la riceverai il 24-25 maggio e per la successiva dovrai attendere il periodo 1-31 Luglio

• E
                  Ezius Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Come al solito nulla ho capito, grazie staff sempre esautivo.

• fuococentraleF
                    fuococentrale Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ma se faccio due scommesse sullo stesso risultato va bene, rientra come scommessa diversa o no?

• AnonymousA
                      Anonymous @fuococentrale
                      ultima modifica di

@fuococentrale nei t&c non lo vietano ma consigliamo di variare le partite

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • S
                        Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous quindi avendole fatte prima sono valide?

• AnonymousA
                          Anonymous @Simone94098
                          ultima modifica di

@simone94098 anche adesso sono valide ma consigliamo di variare le partite semplicemente perché l'assistenza in alcuni casi ha fatto storie ad alcuni utenti proprio perché si sono qualificati puntando su uno stesso match

• P
                            PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Ci sono notizie per una nuova benvenuto?

• AnonymousA
                              Anonymous @PACIODAVIDE
                              ultima modifica di

@paciodavide sì, la trovi nella sezione Benvenuto su NinjaBet

• MarcoRubinoM
                                ultima modifica di

@anonymous perdonami, non vorrei apparire pedante 🙏🏻
                                Ma non sono molto convinto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
                                E poiché sono nella stessa situazione di @enton92 vorrei capire bene i cambiamenti per chiarirmi tutti i dubbi.
                                Non ho capito perché dici che il bonus arriverà ad agosto invece che a luglio (visto che sulla guida trovo scritto che chi al 30 maggio non avrà terminato il suo periodo di riferimento, riceverà il bonus direttamente il 2 luglio)
                                Grazie in anticipo

AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @MarcoRubino
                                  ultima modifica di

@marcomajor ora ricontattiamo la loro assistenza perché ci sono degli aspetti che risultano non chiari purtroppo

• AnonymousA
                                    Anonymous @MarcoRubino
                                    ultima modifica di

@marcomajor @enton92 ok, ho ricontattato la loro assistenza e mi hanno detto che il bonus si riceve entro il 30 maggio e poi il successivo a Luglio, quindi non ad Agosto come dicevo 👍🏻

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • MarcoRubinoM
                                      ultima modifica di

@anonymous grazie mille e scusa per il disturbo 😌

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • E
                                        enton92 Ninja Novizio [0-15] @MarcoRubino
                                        ultima modifica di

@marcomajor @Anonymous grazie mille per l' aiuto 🙂

• I
                                          igreen Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Scusate ma mi sto perdendo. Io mi sono iscritto ed ho effettuato il PRIMO deposito il 23/04. Ho ricevuto e giocato il bonus da 10 €.
                                          Ora per i successivi bonus, avendo 20 € sul conto, ho effettuato un deposito di 130 € e ho fatto 5 giocate diverse da 30 € ieri 8/5.
                                          Le mie domande sono: quando riceverò il bonus da 20 € ?
                                          E per qualificarmi per gli altri due devo qualificare 150 € devo aspettare almeno 31 e 61 gg dal primo deposito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • N
                                            ninjamas22
                                            ultima modifica di

Salve, avrei bisogno di un chiarimento perche ho un po di confusione in testa. Mi sono iscritto a LeoVegas il 4 aprile, dopo il deposito iniziale ho giocato i primi 150€ e dopo un mese dall'iscrizione, il 4 di maggio ho ricevuto la prima tranche di bonus di 20€. Ora per ricevere le altre due tranches come mi devo comportare, o meglio, quali sono i termini da rispettare entro quali giocare i 150€? Grazie

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet