NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @pandan
      ultima modifica di

@pandan sì, solo che per i periodi successivi andrai a ricevere la tranche da Luglio, come specificato nelle nostre istruzioni 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        enton92 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

scusate aiutatemi a capire. IO sto facendo la fase del 31-61 giorno e devo scommettere altri 50 euro entro il 18. visto siamo entro maggio posso scometterli e ricevere il bonus giusto?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MarcoRubinoM
          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @enton92
          ultima modifica di

@enton92 sì 👍🏻

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• E
            ultima modifica di

ok perfetto. mentre per la fase che va dal 61 al 91 ho tempo tutto giugno per scommettere i 150 euro?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @enton92
              ultima modifica di

@enton92 no, per la seconda fase avrai il periodo 1 - 31 Luglio, e riceverai il bonus ad agosto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • E
                enton92 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous scusami ma sto sto facendo confusione. 61-91 giorno non è considerato terza fase e quindi dovrei scommettere tra il 1 agosto e il 31 agosto?

• AnonymousA
                  Anonymous @enton92
                  ultima modifica di

@enton92 per la terza fase sì, dal 1 al 31 agosto

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • E
                    ultima modifica di

grazie mille 🙂 mi toccherà aspettare una vita 😞

• MarcoRubinoM
                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous scusami, ma da come mi pare di capire dalla mail, la seconda e la terza fase non sono strettamente vincolate ai mesi di luglio e agosto, ma solamente al conteggio del mese, o sbaglio?
                      Cioè, per esempio, se il bonus della seconda fase arriva entro il 31 maggio, quello della terza fase dovrebbe arrivare a luglio, avendo giugno come periodo per piazzare le scommesse e non a settembre, poiché la terza fase non è vincolata ad agosto, ma può partire a giugno, appunto come descritto nella mail.
                      Sbaglio? 🤔

0_1525856139105_Immagine.jpg

• AnonymousA
                        Anonymous @MarcoRubino
                        ultima modifica di

@marcomajor sì, e non è appunto la stessa cosa che ti ho spiegato prima e che è indicata anche nella guida?

• JumpyJ
                          Jumpy Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Sarò l'ennesimo che non ha capito un ciufolo, allora, io ho ottenuto la seconda tranche del bonus il 5 maggio, quindi avevo dal 5-6 maggio fino ale 5-6 giugno per fare i 150 euro. Adesso, se li faccio entro fine maggio, comunque ricevo il bonus ad inizio giugno? Oppure rischio di vederli entro fine maggio?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

• AnonymousA
                            Anonymous @Jumpy
                            ultima modifica di

@jumpy il bonus successivo lo riceverai a Luglio

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • JumpyJ
                              Jumpy Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                              ultima modifica di

@anonymous quindi lo ricevo a luglio a prescindere dal fatto che io finisca i 150 entro fine maggio o fine giugno?

• AnonymousA
                                Anonymous @Jumpy
                                ultima modifica di

@jumpy esattamente

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • JumpyJ
                                  Jumpy Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous perfetto, grazie mille!

• MarcoRubinoM
                                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@anonymous esatto 👍🏻
                                    Quindi nel caso di @enton92, lui deve scommettere i 150€ a giugno e ricevere il bonus a luglio, diversamente da come hai scritto a lui, o sbaglio? 🤔

• AnonymousA
                                      Anonymous @MarcoRubino
                                      ultima modifica di

@marcomajor lui riceve il bonus qui a Maggio, poi quello successivo non lo riceve a Luglio ma lo riceve ad Agosto

• E
                                        Ezius Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se il bonus di 30 euro della seconda tranche è qualificante nei 150 euro, e inoltre penso da quello che ho capito riguardante le nuove regole del bonus benvenuto io ho ricevuto la seconda tranche il 26 aprile dunque mi scade il 24 maggio...ergo per me le regole rimangono invariate..giusto?

• AnonymousA
                                          Anonymous @Ezius
                                          ultima modifica di

@ezius il bonus non viene conteggiato come qualificante. la tranche la riceverai il 24-25 maggio e per la successiva dovrai attendere il periodo 1-31 Luglio

• E
                                            Ezius Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Come al solito nulla ho capito, grazie staff sempre esautivo.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet