NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous 0_1525824799298_Immagine...png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous di cosa stiamo parlando? mi volete sabotare? 😂

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          ChriFanta
          ultima modifica di

salve, io mi sono iscritto a leovegas circa il 20 di aprile, ma non ho ancora effettuato nessuna scommessa da 150€, come mi devo comportare? è ancora valida l'offerta per me o no? grazie

• P
            pandan Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

nella mail comunque dice che "per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento.

Quindi per noi che abbiamo maturato la tranches entro mercoledì 30 maggio, rimane tutto invariato come prima, o sbaglio ?
            mi sa che scrivo a leovegas e chiedo conferme.

• AnonymousA
              Anonymous @Simone94098
              ultima modifica di

@simone94098 abbiamo cambiato anche la guida, perché nei termini è concesso fare più puntate nella stessa partita ma è consigliabile puntare su eventi differenti, in fatti quel commento risale a diversi giorni fa 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • AnonymousA
                Anonymous @ChriFanta
                ultima modifica di

@chrifanta chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza per capire quale offerta è valida nel tuo caso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @pandan
                  ultima modifica di

@pandan sì, solo che per i periodi successivi andrai a ricevere la tranche da Luglio, come specificato nelle nostre istruzioni 👍🏻

• E
                    enton92 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

scusate aiutatemi a capire. IO sto facendo la fase del 31-61 giorno e devo scommettere altri 50 euro entro il 18. visto siamo entro maggio posso scometterli e ricevere il bonus giusto?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • MarcoRubinoM
                      MarcoRubino Super Ninja [+1000] @enton92
                      ultima modifica di

@enton92 sì 👍🏻

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• E
                        ultima modifica di

ok perfetto. mentre per la fase che va dal 61 al 91 ho tempo tutto giugno per scommettere i 150 euro?

• AnonymousA
                          Anonymous @enton92
                          ultima modifica di

@enton92 no, per la seconda fase avrai il periodo 1 - 31 Luglio, e riceverai il bonus ad agosto

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • E
                            enton92 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous scusami ma sto sto facendo confusione. 61-91 giorno non è considerato terza fase e quindi dovrei scommettere tra il 1 agosto e il 31 agosto?

• AnonymousA
                              Anonymous @enton92
                              ultima modifica di

@enton92 per la terza fase sì, dal 1 al 31 agosto

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • E
                                ultima modifica di

grazie mille 🙂 mi toccherà aspettare una vita 😞

• MarcoRubinoM
                                  MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous scusami, ma da come mi pare di capire dalla mail, la seconda e la terza fase non sono strettamente vincolate ai mesi di luglio e agosto, ma solamente al conteggio del mese, o sbaglio?
                                  Cioè, per esempio, se il bonus della seconda fase arriva entro il 31 maggio, quello della terza fase dovrebbe arrivare a luglio, avendo giugno come periodo per piazzare le scommesse e non a settembre, poiché la terza fase non è vincolata ad agosto, ma può partire a giugno, appunto come descritto nella mail.
                                  Sbaglio? 🤔

0_1525856139105_Immagine.jpg

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• AnonymousA
                                    Anonymous @MarcoRubino
                                    ultima modifica di

@marcomajor sì, e non è appunto la stessa cosa che ti ho spiegato prima e che è indicata anche nella guida?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • JumpyJ
                                      Jumpy Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Sarò l'ennesimo che non ha capito un ciufolo, allora, io ho ottenuto la seconda tranche del bonus il 5 maggio, quindi avevo dal 5-6 maggio fino ale 5-6 giugno per fare i 150 euro. Adesso, se li faccio entro fine maggio, comunque ricevo il bonus ad inizio giugno? Oppure rischio di vederli entro fine maggio?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

• AnonymousA
                                        Anonymous @Jumpy
                                        ultima modifica di

@jumpy il bonus successivo lo riceverai a Luglio

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • JumpyJ
                                          Jumpy Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous quindi lo ricevo a luglio a prescindere dal fatto che io finisca i 150 entro fine maggio o fine giugno?

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

• AnonymousA
                                            Anonymous @Jumpy
                                            ultima modifica di

@jumpy esattamente

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet