[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@fuococentrale esatto
Sostanzialmente adesso il bonus arriva dopo il mese solare -
Sapete mica dirmi se è normale non vedere su leovegas le giocate che uno ha fatto?
MOVIMENTI >> GIOCATE e niente
nemmeno se uso il Filtra tra le date
L'estratto conto nemmeno a parlarne, la ricevuta AAMS nemmeno l'ombra -
Ah, menu laterale >> STORICO SCOMMESSE
scusateceto che proprio intuibile eh...
-
-
@anonymous di cosa stiamo parlando? mi volete sabotare?
-
salve, io mi sono iscritto a leovegas circa il 20 di aprile, ma non ho ancora effettuato nessuna scommessa da 150€, come mi devo comportare? è ancora valida l'offerta per me o no? grazie
-
nella mail comunque dice che "per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento.
Quindi per noi che abbiamo maturato la tranches entro mercoledì 30 maggio, rimane tutto invariato come prima, o sbaglio ?
mi sa che scrivo a leovegas e chiedo conferme. -
@simone94098 abbiamo cambiato anche la guida, perché nei termini è concesso fare più puntate nella stessa partita ma è consigliabile puntare su eventi differenti, in fatti quel commento risale a diversi giorni fa
-
@chrifanta chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza per capire quale offerta è valida nel tuo caso
-
@pandan sì, solo che per i periodi successivi andrai a ricevere la tranche da Luglio, come specificato nelle nostre istruzioni
-
scusate aiutatemi a capire. IO sto facendo la fase del 31-61 giorno e devo scommettere altri 50 euro entro il 18. visto siamo entro maggio posso scometterli e ricevere il bonus giusto?
-
@enton92 sì
-
ok perfetto. mentre per la fase che va dal 61 al 91 ho tempo tutto giugno per scommettere i 150 euro?
-
@enton92 no, per la seconda fase avrai il periodo 1 - 31 Luglio, e riceverai il bonus ad agosto
-
@anonymous scusami ma sto sto facendo confusione. 61-91 giorno non è considerato terza fase e quindi dovrei scommettere tra il 1 agosto e il 31 agosto?
-
@enton92 per la terza fase sì, dal 1 al 31 agosto
-
grazie mille mi toccherà aspettare una vita
-
@anonymous scusami, ma da come mi pare di capire dalla mail, la seconda e la terza fase non sono strettamente vincolate ai mesi di luglio e agosto, ma solamente al conteggio del mese, o sbaglio?
Cioè, per esempio, se il bonus della seconda fase arriva entro il 31 maggio, quello della terza fase dovrebbe arrivare a luglio, avendo giugno come periodo per piazzare le scommesse e non a settembre, poiché la terza fase non è vincolata ad agosto, ma può partire a giugno, appunto come descritto nella mail.
Sbaglio? -
@marcomajor sì, e non è appunto la stessa cosa che ti ho spiegato prima e che è indicata anche nella guida?
-
Sarò l'ennesimo che non ha capito un ciufolo, allora, io ho ottenuto la seconda tranche del bonus il 5 maggio, quindi avevo dal 5-6 maggio fino ale 5-6 giugno per fare i 150 euro. Adesso, se li faccio entro fine maggio, comunque ricevo il bonus ad inizio giugno? Oppure rischio di vederli entro fine maggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet