NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    496
    3.2k
    81.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @pandan
      ultima modifica di

@pandan il bonus ti arriva domani, quello successivo però a Luglio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @EFA Typhoon
        ultima modifica di

@efa-typhoon ti arriverà il 16/17 maggio il bonus e poi il successivo a Luglio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • E
          EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous ah ok, allora ho interpretato male. Grazie 😉

• L
            linuxx77 @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:

@pandan riceverai il bonus direttamente il 2 Luglio

Anch'io sono nella stessa condizione,pero' ho un dubbio,da adesso 08-05/2018 i 150€ posso giocarli anche il 30 Giugno e avere il bonus il 1° luglio?

• D
              doctorfabius91 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

la seconda tranche dovrei averla il 16 maggio, la terza il 16 giugno.
              con le nuove condizioni, riceverò la seconda sempre il 16 maggio e la terza il 2 luglio?
              i prossimi 150€ devo puntarli dal 1° giugno al 30 giugno?

• T
                Ttteeo Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Idem, non riesco a capire... Io devo ricevere domani 9 Maggio la tranche da 20 quindi la prima, mi arriverà domani o arriverà a luglio?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Ttteeo
                  ultima modifica di

@ttteeo domani

• P
                    Peppe03 Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

chiedo scusa per la ripetitività ma è solo per conferma: ho ricevuto e giocato il primo bonus il giorno 06/05; ora avevo iniziato a giocare una scommessa per i 150€, a questo punto ho tempo fino al 30 giugno per giocare i 150€?

• AnonymousA
                      Anonymous @Peppe03
                      ultima modifica di

@peppe03 sì, dovrai scommettere nel mese di Giugno per ricevere il bonus il 1 Luglio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • fuococentraleF
                        fuococentrale Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Sono riusciti a complicare la già complicata questione dei giorni! Mi sembra di capire che nel mese di giugno non arriveranno bonus e quindi chi attendeva la tranche i primi del mese ha il doppio del tempo giusto?

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • MarcoRubinoM
                          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @fuococentrale
                          ultima modifica di

@fuococentrale esatto
                          Sostanzialmente adesso il bonus arriva dopo il mese solare 👍🏻

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • rollingstonesR
                            rollingstones
                            ultima modifica di

Sapete mica dirmi se è normale non vedere su leovegas le giocate che uno ha fatto?
                            MOVIMENTI >> GIOCATE e niente
                            nemmeno se uso il Filtra tra le date
                            L'estratto conto nemmeno a parlarne, la ricevuta AAMS nemmeno l'ombra

• rollingstonesR
                              rollingstones
                              ultima modifica di

Ah, menu laterale >> STORICO SCOMMESSE
                              scusate

ceto che proprio intuibile eh...

• S
                                Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@anonymous 0_1525824799298_Immagine...png

• S
                                  Simone94098 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                  ultima modifica di

@anonymous di cosa stiamo parlando? mi volete sabotare? 😂

• C
                                    ChriFanta
                                    ultima modifica di

salve, io mi sono iscritto a leovegas circa il 20 di aprile, ma non ho ancora effettuato nessuna scommessa da 150€, come mi devo comportare? è ancora valida l'offerta per me o no? grazie

• P
                                      pandan Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

nella mail comunque dice che "per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento.

Quindi per noi che abbiamo maturato la tranches entro mercoledì 30 maggio, rimane tutto invariato come prima, o sbaglio ?
                                      mi sa che scrivo a leovegas e chiedo conferme.

• AnonymousA
                                        Anonymous @Simone94098
                                        ultima modifica di

@simone94098 abbiamo cambiato anche la guida, perché nei termini è concesso fare più puntate nella stessa partita ma è consigliabile puntare su eventi differenti, in fatti quel commento risale a diversi giorni fa 😉

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @ChriFanta
                                          ultima modifica di

@chrifanta chiedi per sicurezza conferma alla loro assistenza per capire quale offerta è valida nel tuo caso

WinkratosW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @pandan
                                            ultima modifica di

@pandan sì, solo che per i periodi successivi andrai a ricevere la tranche da Luglio, come specificato nelle nostre istruzioni 👍🏻

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet