[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
-
Mi sono registrato prima del giorno 7, xò non ho ancora scommesso 150€ xk sto aspettando che accettino i documenti. ho scommesso solo i 10€ bonus . Il saldo ora è di 20€(caricati x accendere il primo bonus) se carico altri 10€ posso fare la prima Delle cinque scommesse?
-
Ok grazie!
-
@marinomar2020 sì se l'hai già iniziata puoi continuarla
-
@davide Ok grazie e per quanto riguarda invece i €20 che ho depositato inizialmente li posso comunque utilizzare aggiungendo altri €10 alla prima scommessa da €30.
-
@marinomar2020 sì, puoi usare le vincite delle scommesse senza problemi
-
@davide scusami se sono ripetitivo ma i 20del saldo sono quelli della prima ricarica che ho fatto per ricevere il primo bonus da 10€
-
@marinomar2020 sì giusto, ma se son tutti depositi, quale problema mai dovrebbe esserci certo che si che puoi usarli
-
Ok, quindi gioco tutto a quota minima di 2.00? O solo i bonus che ricevo?? Le puntate dei soldi reali (i 150€) a qualsiasi quota?
-
@Davide ho appena ricevuto la mail da Leo. Non cambia nulla giusto? anche se la mail non mi è molto chiara .... grazie
-
ricevuta pure io: fino a fine maggio non cambia niente, poi conteggieranno i mesi solari invece dei 30gg: Immagino che chi è a mezzo con la promo subirà la variazione in corsa ma non dovrebbe essere complicato, se ad esempio tra il 15 maggio e il 15 giugno abbiamo il secondo periodo per sicurezza meglio scommettere entro il 31 maggio e se a inizio giugno ci accreditano il bonus poi abbiamo fino al 30/06 per completare gli ultimi 30gg.
-
Su leovegas nella lista movimenti, la ricevuta AAMS non mi compare, perché? Ho già bancato la scommessa
-
@marinomar2020 nella guida è scritto bene che la quota minima vale solo per il bonus
-
Purtroppo non sono riuscito ad iscrivermi in tempo su leovegas per questa promozione, ne metteranno di nuove o c'è già qualche nuovo bonus di benvenuto e devo solamente attendere la guida?
-
@sauron che mail hai ricevuto? puoi riportare il testo integrale?
-
@gambamatch c'è un bonus ma non è molto profittevole, metteremo la guida ma consigliamo di aspettare ad iscriversi per vedere se a giungo ne mettono una migliore
-
@Davide:
per venire ancora più incontro alle esigenze dei nostri clienti, abbiamo pensato di semplificare per i mesi prossimi la promozione di Benvenuto per le scommesse sportive.Le modifiche per chi ha effettuato il primo deposito entro le 11.20 di lunedì 7 maggio, saranno queste:
Per le tranches maturate fino a mercoledì 30 maggio il calcolo del saldo reale movimentato e l’erogazione dei bonus per i giocatori avverrà automaticamente alla fine dei 30, 60 e 90 giorni dalla data di effettuazione del Primo Deposito, a seconda della tranche di riferimento
Per le tranches maturate da giovedì 31 maggio invece il calcolo del saldo reale movimentato e l’eventuale erogazione del bonus verrà effettuato per mese solare.
Per cui se ad esempio hai una tranche del bonus che dovrebbe maturare il 31 maggio o nei giorni successivi, avrai tempo fino al 30 giugno per rispettare i requisiti necessari per l’erogazione del bonus.
Questo significa più tempo per te e addio ai conteggi con il calendario alla mano: il trionfo della semplicità !
Per erogare i bonus verrà considerata la movimentazione reale effettuata
Dall’1 maggio al 30 giugno, con erogazione bonus il 2 luglio per chi avesse diritto alla prima, seconda o terza tranche della promozione
Dal 1° luglio al 31 luglio, con erogazione bonus l’1 agosto per chi avesse diritto alla seconda o terza tranche della promozione
Dal 1° agosto al 31 agosto, con erogazione bonus il 3 settembre per chi avesse diritto alla terza tranche della promozione
Non dimenticare che i bonus devono essere giocati almeno una volta con quota 2.00 prima di essere prelevabili.
-
ho un problema nella benvenuto, dopo aver sbloccato il primo bonus ho scommesso 120 euro (ho contato male le scommesse effettuate ) il secondo bonus non mi è stato assegnato posso comunque attenere il terzo ?
-
@sauron ok, aggiorniamo la guida, comunque fino al 30 maggio resta tutto come prima, mentre chi aveva il periodo che terminava a partire da 31 maggio, dovrà aspettare per forza Luglio per vedere il bonus
-
@colab96 si, puoi continuare per le tranche rimanenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet