[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@horus ok grazie. ma in questo caso perdo il guadagno del bonus?
-
@sim2704 no, se fai cash-out e ribanchi l'importo giusto perdi solo ciò che ti viene indicato quando fai cash-out
-
@horus purtroppo non posso fare cashout. Ho bancaato 99,25 euro, quindi dovrei puntare 99,5. giusto? Anche in questo caso salvo il guadagno del bonus?
-
@sim2704 non riesco a dirti quanto dovresti puntare, annulla la bancata manualmente con il link che ti ho riportato prima, segui le istruzioni, è spiegato molto bene.
-
Il bonus è il 50% di quello che si deposita?Perchè per sbaglio ho fatto due ricariche da 10 euro l'una
-
Questo post è eliminato! -
Nei primi 30 giorni ho puntato su LeoVegas ben oltre 150 euro di credito reale. Qualcuno sa se il credito reale scommesso che eccede i 150 viene conteggiato per i secondi 30 giorni o bisogna puntare inevitabilmente altri 150? Grazie!
-
@sv96 purtroppo le scommesse eccedenti non contano, viene preso come riferimento unicamente il periodo temporale in cui vengono refertate, per cui se non sono state piazzate e refertate a partire dal 31° giorno, non saranno prese in considerazione per il suddetto periodo
-
mi sto accorgendo ora di aver scommesso per l'ultima tranche esattamente il 91° giorno dalla mia iscrizione. Dite che non riceverò nessun bonus?
-
@scurenza chiedi alla loro assistenza per sicurezza
-
Ragazzi scusatemi ma mi sono registrato e nel momento di scegliere il bonus benvenuto ho solo la scelta tra due bonus casinò oppure nessun bonus, cosa sbaglio?
-
@xvincente puoi mandare uno screen del menù di scelta del bonus?
EDIT: sembra che abbiamo cambiato la benvenuto da oggi, quindi non fare nulla e aspetta la prossima guida prima di scommettere
-
Questo post è eliminato! -
Sono valide anche le scommesse multiple?
-
@xvincente ho cancellato lo screen dato che appariva il tuo nome. In ogni caso, come ho scritto, hanno cambiato oggi la promo, quindi attendi nostre novità
-
@lucario sì
-
@gabrieca88 sarebbe meglio sempre prima puntare e dopo bancare, eviteresti tutti questi problemi.
O punti alla quota ribassata, ricalcolando poi la bancata e correggendola con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/27
oppure fai cashout su betfair
oppure ancora, controlli su altri siti se la quota è più alta di leovegas e punti lì invece di annullare la bancata. -
@antoine92 Sisì puoi prelevare, il bonus continua (ho chiesto allo staff LeoVegas)
-
Scusate, se si scommettono partite tra il 30 ed il 60 giorno, ma alcune di queste finiscono oltre il 60 giorno, non c'è problema in teoria, giusto? Mi sembrava di averlo letto in discussione ma non lo trovo più e domando per sicurezza, grazie mille
-
@pietrocamp per sicurezza è meglio se terminano entro la fine del periodo e non oltre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet