[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@antoniolucio sì, per ricevere il bonus devi fare almeno 5 scommesse diverse per un totale di almeno 150€
-
domanda (forse) stupida: giocato il bonus da 10€, vado per le (almeno) 5 scommesse qualificanti.
ho puntato e bancato due scommesse da 27 e 33 euro. sono a 60 e dovrò arrivare a 150.
se mi gioco una multipla da 2 € per divertimento e, ovviamente, senza bancarla. questa giocata contribuisce alla qualifica del primo bonus nei 30 giorni? -
@marinomar2020 @SalvoNC Quel bonus non è sfruttabile perché si dovrebbe rigiocare l'importo vinto con il bonus per un numero di volte molto elevato (tipo 35-50 volte)
Qui trovate la spiegazione https://www.ninjabet.it/guida-12 -
@salvonc le surebet sono rischiose perché non sono viste di buon occhio dai bookmakers
Qui trovi la guida di Ninjabet sulle surebet: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@salvonc dovrebbe contribuire ai 150€
Nei T&C è specificato che solo il bonus deve essere giocato in singola
Però magari aspetta il parere di un ninja dello staff -
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc sì, contribuisce anche la multipla
-
@marcomajor @Anonymous
un po' insistente, ma molto efficace!!! ahahahah
grazie a te per aver sollecitato lo staff.
ma grazie soprattutto allo staff!!!
ciao!
-
salve a tutti... mi hanno detto in assistenza che le 5 scommesse devono essere fatte in eventi diversi... è vero o è una bufala??
poi per prelevare con pay pal chiede 85cent di commissione??? grazie -
@simone94098 nei t&c non è specificata quella clausola quindi no, puoi farle anche tutte contemporaneamente
per i prelievi purtroppo sì, c'è la commissione e puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal, altrimenti se vuoi prelevare di più entro 7 giorni puoi farlo solo tramite bonifico (0.60€ di commissione)
-
nella guida riporta che i bonus vengono accreditati il 30/60/90esimo giorno dalla ricarica, invece ho chiamato l'assistenza e mi ha detto 31/61/91esimo giorno alle ore 11.50
-
@micheleas Lo specifichiamo allora
-
Salve, solo i bonus devono essere scommessi a quota minima di due giusto? Le qualificanti hanno quota libera?
-
@annibalebarca esatto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@annibalebarca esatto
Grazie
-
@anonymous nei primi 30 giorni ho fatto le 5 scommesse per un totale di 150€, così oggi mi è arrivato il bonus di 20€. Ora l'ho puntato e bancato per sbloccarlo, volevo sapere se questa puntata conta nel totale dei 150€ dei giorni 31-60 per il secondo bonus di 30€ al 61esimo giorno
-
@riccardor89 no, le scommesse con bonus non contano
-
@salvonc Mah.. ho risolto si... nel senso che sono riuscita ad entrare... ma riesco una volta su 5. sarà un problema mio sicuramente... connessione o che ne so. boh.
-
come l'ovetto kinder... una sorpresa su 5!!!
mah.... è abbastanza strano, se dipendesse dalla connessione saresti ballerina anche su tutte le altre pagine internet o, quanto meno, su altri account vari.
hai problemi solo con leovegas oppure anche con la mail? paypal? tripadvisor? altri books? ninjabet?!?!?!
domanda stupida, ma se non hai problemi con altri account, io lascerei stare almeno un paio di giorni, senza forzare ed essere insistente.
se vuoi, ci fai sape', sennò fa niente. ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet