[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@ilu devi controllare nello storico scommesse se ti è stato assegnato il codice aams (se non hai già risolto)
-
@antoniolucio sì, per ricevere il bonus devi fare almeno 5 scommesse diverse per un totale di almeno 150€
-
domanda (forse) stupida: giocato il bonus da 10€, vado per le (almeno) 5 scommesse qualificanti.
ho puntato e bancato due scommesse da 27 e 33 euro. sono a 60 e dovrò arrivare a 150.
se mi gioco una multipla da 2 € per divertimento e, ovviamente, senza bancarla. questa giocata contribuisce alla qualifica del primo bonus nei 30 giorni? -
@marinomar2020 @SalvoNC Quel bonus non è sfruttabile perché si dovrebbe rigiocare l'importo vinto con il bonus per un numero di volte molto elevato (tipo 35-50 volte)
Qui trovate la spiegazione https://www.ninjabet.it/guida-12 -
@salvonc le surebet sono rischiose perché non sono viste di buon occhio dai bookmakers
Qui trovi la guida di Ninjabet sulle surebet: https://www.ninjabet.it/guida15
-
@salvonc dovrebbe contribuire ai 150€
Nei T&C è specificato che solo il bonus deve essere giocato in singola
Però magari aspetta il parere di un ninja dello staff -
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@marcomajor
infatti, proprio così.
la gioco comunque per muovere un po' le acque e per tentare la fortuna, ma se lo staff conferma, molto molto meglio!
facci sapere staff!!!
grazie ciao
-
@salvonc sì, contribuisce anche la multipla
-
@marcomajor @Anonymous
un po' insistente, ma molto efficace!!! ahahahah
grazie a te per aver sollecitato lo staff.
ma grazie soprattutto allo staff!!!
ciao!
-
salve a tutti... mi hanno detto in assistenza che le 5 scommesse devono essere fatte in eventi diversi... è vero o è una bufala??
poi per prelevare con pay pal chiede 85cent di commissione??? grazie -
@simone94098 nei t&c non è specificata quella clausola quindi no, puoi farle anche tutte contemporaneamente
per i prelievi purtroppo sì, c'è la commissione e puoi prelevare al massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal, altrimenti se vuoi prelevare di più entro 7 giorni puoi farlo solo tramite bonifico (0.60€ di commissione)
-
nella guida riporta che i bonus vengono accreditati il 30/60/90esimo giorno dalla ricarica, invece ho chiamato l'assistenza e mi ha detto 31/61/91esimo giorno alle ore 11.50
-
@micheleas Lo specifichiamo allora
-
Salve, solo i bonus devono essere scommessi a quota minima di due giusto? Le qualificanti hanno quota libera?
-
@annibalebarca esatto
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@annibalebarca esatto
Grazie
-
@anonymous nei primi 30 giorni ho fatto le 5 scommesse per un totale di 150€, così oggi mi è arrivato il bonus di 20€. Ora l'ho puntato e bancato per sbloccarlo, volevo sapere se questa puntata conta nel totale dei 150€ dei giorni 31-60 per il secondo bonus di 30€ al 61esimo giorno
-
@riccardor89 no, le scommesse con bonus non contano
-
@salvonc Mah.. ho risolto si... nel senso che sono riuscita ad entrare... ma riesco una volta su 5. sarà un problema mio sicuramente... connessione o che ne so. boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet