[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@edmond devono essere refertati entro i 30 giorni
-
Salve a tutti. Ho depositato i miei 20 euro iniziali e poi ho ricevuto 10 euro di bonus. Adesso gioco a quota minima 2 i 10 euro e poi vorrei chiedere a questo punto una cosa.... per fare i 150 euro di scommessa posso usare anche i 20 euro depositati? (in pratica usare quei 20 e altri 130)
ho un'altra domanda: c'è scritto che devo distribuire i 150 euro su 5 scommesse minime e DIVERSE. Quindi è sicuro che non posso fare 5 partite sulla stessa partita? T_T
-
Ciao @mape89
Puoi usare tranquillamente anche i 20€ depositati
Come confermato da @Anonymous in qualche post precedente rispetto al tuo, puoi fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match -
@davide buongiorno a tutti.
nella guida c'è scritto nella descrizione "dovrai piazzare tutte le scommesse a quota 2"
poi al punto 5 tale condizione non viene menzionata e si dice solo di scegliere rating alto.
da quello che leggo nella discussione, pare chiaro che è "vivamente raccomandato" (in pratica obbligatorio) scommettere a quota minima. sono d'accordo e mai mi permetterei di contraddirvi, ma allora correggete la guida. scusate, ma sono sempre quello malato che, per sicurezza, la guida se la rilegge minimo 12 volte ad ogni punta-banca!!! non vorrei che non leggendolo, lo dimenticassi mentre sto puntando una 50ina di euri per qualificarmi al bonus!!! ahahahahahinfine, leggo in giro che le scommesse devono essere almeno 5. nella guida invece dice 5 e basta. gli importi come si vuole dividere si dividono. tutto ok. ma "5" o "almeno 5"?
grazie in anticipo. ciaooooo
-
@salvonc almeno 5 scommesse. La guida è fatta per essere il più semplice ed immediata possibile, se contemplassimo tutte le varianti possibili uscirebbe un papiro e ne risentirebbe la fruibilità
il bonus viene sbloccato con 5 scommesse, ovviamente con 4 no, altrimenti il numero 5 perderebbe significato, ma non c'è alcun motivo per cui facendone "una in più" il bonus non venga erogato.
È un principio generale del matched betting, diciamo quota minima, ma a volte per velocità capita di dire "gioca il bonus a quota 2", non è che giocandolo a quota 2.5 o 3 o anche 2.01 si perde il bonus, altrimenti la dicitura sarebbe stata certamente più specifica, del tipo "gioca il bonus a quote comprese tra 2 e 2.5" o simili.Dovrai piazzare tutte le scommesse bonus a quota minima di 2.00.
la guida è corretta
-
@davide scusami, mi sono spiegato male.
in breve la domanda è:
le qualificanti devo scommetterle a quota minima 2.00?
anche se nella guida al punto 5 non è specificato, leggo nella discussione che tale condizione è quasi obbligatoria (pena mettersi a discutere con l'assistenza di leovegas)...
-
@salvonc non c'è quota minima per le qualificanti, ma il buon senso suggerisce di non giocarle a quote basse, consigliamo almeno 1.5
-
@salvonc per le qualificanti non c'è quota minima (almeno 5 scommesse vuol dire che puoi farne anche più di 5). se vuoi essere sicuro al 101% puoi leggere i T&C riguardanti la promo nella sezione scommesse di leovegas
-
@davide ok, ti ringrazio. adesso sono più sicuro di come andare ad operare.
p.s. da lettore patologico e accanito di guide non volevo assolutamente contestarle, solo non trovavo perfetta corrispondenza tra guida e ninjaclub. ti rigrazio ancora per aver fugato ogni dubbio. ciao
-
@giuliog grazie, adesso è tutto ok.
ciao
-
buongiorno a tutti! solo io non riesco ad accedere a sto caspita di sito? ci provo da ieri... hanno in ostaggio 60 euro
-
@leonico Ciao, a noi il login funziona perfettamente, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di leovegas
-
@davide lo farò. pensavo fossero scappati dopo il multone uk, avete letto?
-
salve ho rispettato tutti i punti, oggi è passato un mese dall'iscrizione, in quanto tempo accreditano il primo bonus da 20 euro?
-
@genn96 da T&C al 30° giorno dal primo deposito. Teoricamente leovegas ti notifica inoltre con una mail
-
@davorum ok grazie quindi se non è oggi, sarà domani..
-
@genn96 si esatto! Se vedi trascorrere più tempo prova a contattare l'assistenza eventualmente
-
Sfruttabile? Se no perché? Grazie
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo secondo deposito!
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 100€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo TERZO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti.Leggi qui per scoprire i dettagli della promozione e i termini e le condizioni
-
@armek non sfruttabile perché ha un wagering elevatissimo da soddisfare
-
I 20 € del primo bonus dopo 30 gg quando li punto e banco contano come 1 delle 5 scommesse per il bonus successivo? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet