[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
i 150 di qualificante vanno giocati e basta entro i 30 giorni o anche refertati? @Davide @Anonymous
-
salve a tutti, avrei 3 domande:
- posso fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match?
- deposito 20 euro e ricevo 10 bonus, sblocco i 10 bonus facendo un punta banca, mettiamo il caso che vinca su betfair.... i 20 euro che rimangono su leovegas caricati da me li posso usare per fare la scommessa per i 20 euro del primo step... o anche se vinco con i 10 bonus il saldo residuo lo posso usare per il primo step??
- c'è paypal come metodo di deposito?
grazie
-
@simone94098 Ciao!
Per il punto 1 non so risponderti con certezza, magari aspetta il parere di un ninja esperto o di un admin
Punto 2: sì, puoi usare sia i soldi depositati che i soldi delle vincite
Punto 3: sì, c'è paypal come metodo di deposito
-
@marcomajor grazie mille
-
Domanda: avendo scommesso 100€ su vincente Champion tra il 2º è il 3º, ai fini dei 150€ da giocare mensilmente, quei 100 vengono conteggiati a scommessa conclusa (quindi il mese dopo)??
Grazie -
@zannaoz è un caso particolare il tuo, quindi meglio se lo confermi con l'assistenza
-
@Anonymous posso fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match?
-
@simone94098 si
-
ciao a tutti, ho letto il più possibile nella discussione, ma non ho trovato risposta. ma alla registrazione a leovegas, in che momento devo settare il bonus scommesse fino a 100€? scusate la domanda, ma a me pare molto più difficile, in generale, confermare i bonus all'atto delle varie registrazioni, piuttosto che seguire le guide fatte benissimo... sarà un limite mio, aiuto!!!!! ahahahah
-
@salvonc dopo aver effettuato il primo accesso potrai scegliere il bonus benvenuto
-
@anonymous grazie mille! quindi faccio la registrazione (eventualmente carico direttamente anche il documento), e poi solo dopo, al primo accesso spunto il bonus. poi verrà il momento di depositare e proseguire con le info della guida. tutto giusto?
-
@salvonc esattamente
-
@anonymous ancora grazie, procedo. ciao
-
ciao, fatta la registrazione mi chiedo, come procedere con i bonus SECONDO e TERZO deposito? capisco che sono bonus sulle slot, ma il deposito resta valido per le scommesse e dovendo puntare molto per sbloccare il seguito del progressivo da 100 euro, allora conviene. poi il bonus slot si gioca alle slot e pure se ne vengono fuori 5 euro di vincite.... insomma buono (sempre che si riscommettano per prelevarli, ma si può fare sul bet).
mi è sfuggito qualche passaggio?
sicuro qualcuno aveva già chiesto a proposito, ma spulciare in 1513 messaggi è difficile. ci ho provato... nel caso chiedo venia.
-
@salvonc non sono sfruttabili
-
@anonymous peccato! grazie ancora!
-
@edmond ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
i 150 di qualificante vanno giocati e basta entro i 30 giorni o anche refertati? @Davide @Anonymous
-
@edmond devono essere refertati entro i 30 giorni
-
Salve a tutti. Ho depositato i miei 20 euro iniziali e poi ho ricevuto 10 euro di bonus. Adesso gioco a quota minima 2 i 10 euro e poi vorrei chiedere a questo punto una cosa.... per fare i 150 euro di scommessa posso usare anche i 20 euro depositati? (in pratica usare quei 20 e altri 130)
ho un'altra domanda: c'è scritto che devo distribuire i 150 euro su 5 scommesse minime e DIVERSE. Quindi è sicuro che non posso fare 5 partite sulla stessa partita? T_T
-
Ciao @mape89
Puoi usare tranquillamente anche i 20€ depositati
Come confermato da @Anonymous in qualche post precedente rispetto al tuo, puoi fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet