[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous Beh grazie mille, ci ho sperato
-
Le vincite si possono prelevare tranquillamente anche prima di aver completato tutti i bonus?
-
@sv96 Sì
-
ATTENZIONE: questa offerta è valida solo per chi ha effettuato il primo deposito dopo il 16 Gennaio 2018. Vale a dire che se mi registrassi oggi o domani potrei usufruirne?
-
@sebazz era per differenziarla dalla benvenuto che c'era prima del 16 gennaio certamente se ti registri oggi o domani fai questa offerta
-
@davide Perfetto, grazie!
-
salve, si puo' prelevare con postepay su leo vegas??
-
@andremistra No, puoi prelevare solo con paypal, bonifico bancario (se hai la postepay evolution, usi il suo iban) oppure con skrill
-
Cosa mi conviene fare allora? Cioè perdendo qualcosa, conviene passarmi i soldi su betfair?
-
@andremistra se hai la postepay la colleghi a paypal e usi quello per depositare e prelevare, se hai la evolutioni, prelevi con bonifico su iban
-
i 150 di qualificante vanno giocati e basta entro i 30 giorni o anche refertati? @Davide @Anonymous
-
salve a tutti, avrei 3 domande:
- posso fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match?
- deposito 20 euro e ricevo 10 bonus, sblocco i 10 bonus facendo un punta banca, mettiamo il caso che vinca su betfair.... i 20 euro che rimangono su leovegas caricati da me li posso usare per fare la scommessa per i 20 euro del primo step... o anche se vinco con i 10 bonus il saldo residuo lo posso usare per il primo step??
- c'è paypal come metodo di deposito?
grazie
-
@simone94098 Ciao!
Per il punto 1 non so risponderti con certezza, magari aspetta il parere di un ninja esperto o di un admin
Punto 2: sì, puoi usare sia i soldi depositati che i soldi delle vincite
Punto 3: sì, c'è paypal come metodo di deposito
-
@marcomajor grazie mille
-
Domanda: avendo scommesso 100€ su vincente Champion tra il 2º è il 3º, ai fini dei 150€ da giocare mensilmente, quei 100 vengono conteggiati a scommessa conclusa (quindi il mese dopo)??
Grazie -
@zannaoz è un caso particolare il tuo, quindi meglio se lo confermi con l'assistenza
-
@Anonymous posso fare 5 puntate singole da 30 euro identiche sullo stesso risultato dello stesso match?
-
@simone94098 si
-
ciao a tutti, ho letto il più possibile nella discussione, ma non ho trovato risposta. ma alla registrazione a leovegas, in che momento devo settare il bonus scommesse fino a 100€? scusate la domanda, ma a me pare molto più difficile, in generale, confermare i bonus all'atto delle varie registrazioni, piuttosto che seguire le guide fatte benissimo... sarà un limite mio, aiuto!!!!! ahahahah
-
@salvonc dopo aver effettuato il primo accesso potrai scegliere il bonus benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet