[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@swq è successo anche a me
-
Scusate se riposto, ma ieri ho provato a scommettere pre match 86 € a 1.8 ma mi è stata rifiutata. Subito poi è cambiata la quota a 1.75 ma siccome era abbinata con un'altra ho dovuto comunque scommettere. Ho provato con 88 ma di nuovo mi diceva che sarebbe stata sottoposta ad un operatore, così ho optato per fare cifra tonda a 80 ed infatti è stata accettata. La domanda che mi pongo ora è se questa sia una procedura ordinaria per leovegas o mi hanno "sgamato" ed ho magari pure perso il bonus benvenuto? Aiutatemi per favore!
-
io sto avendo problemi ad entrare nel sito Leovegas, e'successo a qualcuno?
-
@kriz succede spesso anche a me
-
promo chiusa..
guadagno 96+18+29+42..ottima promo(sul 100% del deposito) -
@kriz ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
io sto avendo problemi ad entrare nel sito Leovegas, e'successo a qualcuno?
si, sempre avuti
se non funziona l'accesso da chrome, provate con firefox o altro browser
Inoltre attendete che AAMS accetti la scommessa, e poi bancate, oggi si sono avute delle sgradite sorprese con questi pagliacci -
@elias sto avendo il tuo stesso problema con una puntata da 70 euro. quindi anche io mi chiedo se è una cosa normale o no? grazie
-
Scusate, ma i 25 euro di bonus della prima tranche, fanno cumulo per i 150 da scommettere? Grazie
-
@hypercri89 no, solo credito reale per le qualificanti di leovegas
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
se durante il primo mese gioco i miei 150 euro e ottengo delle vincite, posso prelevare qualcosa o devo aspettare il 30esimo giorno fin quando non mi arriva il bonus? se prelevo prima di riceverlo, il bonus lo ricevo lo stesso?
-
@antoine92 puoi prelevare (massimo 100€ ogni 7 giorni con paypal, commissione 85 cent), riceverai comunque il bonus
-
Buongiorno, dopo che ho piazzato le 5 scommesse per un ammontare complessivo di 150€, il bonus da 20 € viene accreditato il trentesimo giorno dalla registrazione oppure dopo aver piazzato le scommesse entro i 30 giorni?
Grazie -
@marziobet il 31° giorno
-
Buongiorno. Mi sono iscritto, ho depositato 20€ e ricevuto subito i 10€ di bonus che ho subito giocato (mettendo BR sul calcolatore).
Non volendo versare altri 150€ per sfruttare i bonus successivi, posso giocare i 20€ depositati (calcolatore normale) per ritirare tutto? -
@mingao sì, puoi
-
scusate la domanda forse stupida ma volendo posso fare anche nei trenta giorni 10 scommesse da 15 euro giusto?
-
@penaz sì, puoi
-
ok grazie ,quindi già che ci sono posso sfruttare un bonus sport di betfair da 11 euro così prendo due piccioni con una fava
-
ciao, ho depositato i primi 20 euro e ho ricevuto quindi i 10 euro di bonus. Quest'ultimi possono essere compresi nei 150 euro di scommesse necessarie per il secondo bonus (quindi 20+10+120) o devo depositare e scommettere 130?
-
@jackromano per le scommesse mensili vengono considerate valide solo quelle effettuate tramite saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet